Calabria “zona rossa”, a Reggio si mobilitano parrucchieri ed estetisti: domani protesta a Piazza Italia contro le chiusure

Stretto web INTERNO

5 Aprile 2021 12:46. Reggio Calabria, la manifestazione del 6 aprile sarà poi accompagnata da una forma di protesta: i saloni di parrucchieri ed estetisti infatti apriranno nonostante la Calabria sia in “zona rossa”. Martedì 6 aprile alle ore 11 presso a piazza Italia a Reggio Calabria i professionisti del settore parrucchieri ed estetiste manifesteranno il proprio dissenso rispetto la chiusura delle attività in quanto Calabria zona rossa. (Stretto web)

La notizia riportata su altri giornali

: 42 sono in degenza ordinaria nell’Unità Operativa di Malattie Infettive, 30 in Pneumologia, 18 in Medicina d’urgenza e 7 in Terapia Intensiva. “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che, nella giornata di oggi, si sono registrati tre decessi, di cui uno in Terapia Intensiva. (Stretto web)

E’ un mistero. Dopo le numerose segnalazioni dello strano fatto giunte alla nostra redazione, abbiamo provato a telefonare in diversi supermercati d’Italia e la risposta è stata quasi sempre la stessa: “Ci dispiace, le uova sono terminate da diversi giorni”. (MeteoWeb)

A seguito del ritiro della patente di guida, l’uomo si è presentato poco dopo presso il Comando di via Gramsci dove ha dato in escandescenze, vandalizzando alcuni degli arredi collocati nella reception del Comando di Polizia Locale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’associazione “Incontriamoci sempre” ha consegnato le tradizionali uova di Pasqua mentre i volontari dell’Abio hanno realizzato addobbi per decorare. La Pasqua è arrivata anche per i piccoli pazienti del reparto di pediatria del Grande Ospedale metropolitano di Reggio Calabria (Il Reggino)

Piccoli gesti che possono rendere speciale un momento difficile, soprattutto per i più piccoli A regalare un momento di spensieratezza, nonostante le restrizioni dettate dal Covid, sono state le associazioni. (LaC news24)

Così racconta della sua Fede e del sostegno che ha rappresentato durante la sua odissea in Africa prima di arrivare in Europa, Winner Ozekhome, sbarcato al porto di Reggio Calabria nel 2016 dalla Nigeria, da solo. (LaC news24)