Roma - Avezzano, muore 14enne investita da un treno

Roma - Avezzano, muore 14enne investita da un treno
Il Capoluogo INTERNO

L’incidente è avvenuto a Roma est, ieri, martedì 20 luglio, poco dopo le ore 19.

Muore 14enne sulla tratta Roma – Avezzano.

Una 14enne è stata investita da un treno della linea FL2, all’altezza di via di Salone.

La giovane è stata investita da un treno.

L’impatto è stato fatale per la 14enne: inutili i soccorsi di 118 e Vigili del Fuoco, accorsi sul luogo dell’incidente

(Il Capoluogo)

Su altre testate

Le immagini delle videocamere di sorveglianza sul posto sono state acquisite e presto saranno ascoltati gli amici della 14enne che erano con lei al momento della tragedia Secondo quanto ricostruito, la ragazzina era in compagnia di altri due amici quando è avvenuto l'incidente, proprio mentre il gruppo stava tornando a casa. (Today.it)

Una ragazzina rom di 14 anni è morta investita da un treno ieri sera, poco prima delle 22, all’altezza della stazione ferroviaria di via di Salone, lungo la ferrovia Roma–Pescara, nei pressi del grande campo nomadi del Collatino, periferia est della Capitale. (Corriere della Sera)

La giovane, di origine roma, si trovava a pochi passi dal caompo nomadi. Inutili i soccorsi prestati sul posto, la ragazza è morta sul colpo. (leggo.it)

Tragedia sulla Roma-Avezzano: ragazza di 14 anni muore investita da un treno, indagano gli inquirenti

Secondo le prime informazioni, la ragazzina è stata investita mentre stava attraversando i binari insieme a due amici Ragazzina 14enne investita e uccisa dal treno alla stazione di Salone: stava attraversando i binari Le indagini sono in corso, l’ipotesi è che si sia trattato di un tragico incidente. (Fanpage.it)

Una ragazzina di 14 anni, nomade, è stata travolta e uccisa da un treno in corsa ieri sera alla stazione di Salone. Perugia, a 17 anni nuore sotto il treno, la Polfer trova un biglietto. L'adolescente è morta su colpo, stritolata dal convoglio. (ilmessaggero.it)

La stazione è stata chiusa per consentire i rilievi Secondo una prima ricostruzione la ragazzina, in compagnia di 2 amici, stava attraversando i binari della stazione di Salone per tornare a casa quando è sopraggiunto il convoglio. (Terre Marsicane)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr