Nandez%3A+%22Felice+per+il+gol+e+ancor+pi%C3%B9+per+il+pareggio%22

Blog Cagliari Calcio 1920 SPORT

Questa squadra ha un'anima, uno spirito forte che sta dimostrando gara dopo gara.

Nahitan Nandez, protagonista della gara tra Napoli e Cagliari, finita 1-1 al Maradona grazie a un suo gol nei minuti di recupero, ha parlato ai microfoni del club rossoblu nel post match.

Il Napoli è forte, in forma, noi pensiamo al nostro lavoro, alle nostre qualità.

Ecco le sue dichiarazioni:. "Sono felice per il gol, ma ovviamente ancora di più per l'importanza del pareggio giunto in questo modo. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Se ne è parlato anche su altri media

Vedremo alla fine quanto vale questo punto, perché dà continuità alle vittorie ottenute nella scorse settimane Il Cagliari muove la classifica. (Il Posticipo)

Voti Fantamagazine. Dopo diversi mesi di rincorsa all’Europa che conta, il Napoli arriva alla trentaquattresima partita da terzo. Nandez 7 - Torna al gol dopo mesi di digiuno, e lo fa in maniera bellissima, con una scivolata allo scadere che regala un punto importantissimo al Cagliari (Fantamagazine)

Ecco le sue parole:. “Abbiamo fatto un gran risultato contro un grande avversario che abbiamo affrontato nel momento peggiore perché sono la squadra più in forma del campionato. Siamo partiti più coperti poi abbiamo fatto un grosso errore su fallo laterale che ha portato al loro gol. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Il Napoli raccoglie molto meno di quanto sperasse nella gara di campionato contro il Cagliari, gli azzurri hanno pareggiato per 1-1 allo stadio Maradona. Tra i più delusi per la mancata vittoria è stato Victor Osimhen, il calciatore è apparso affranto per il pareggio beffa (AreaNapoli.it)

Il Cagliari commenta sul proprio sito il pareggio in extremis sul campo del Napoli:. "Il recupero ci è ancora amico, anche sul campo del Napoli. Giusto premio a chi non si è voluto arrendere e ha saputo soffrire senza perdere la speranza" (CalcioNapoli24)

Dobbiamo continuare su questa strada, abbiamo raggiunto il quart'ultimo posto ma ancora non abbiamo fatto niente” Era probabilmente il momento peggiore per affrontare il Napoli, ma i ragazzi hanno sfoderato una prestazione gagliarda, di personalità, quel che ci voleva per ottenere il risultato. (Cagliari Calcio)