Sampdoria, la Salernitana bussa alla porta per uno dei quattro attaccanti

Sampdoria, la Salernitana bussa alla porta per uno dei quattro attaccanti
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

Secondo Il Corriere dello Sport però la Salernitana avrebbe una preferenza per uno tra Federico Bonazzoli, Gianluca Caprari ed Ernesto Torregrossa.

La società granata, alla ricerca di attaccanti per rinforzare il suo reparto offensivo, ha infatti bussato alla porta blucerchiata per richiedere uno degli esuberi di Corte Lambruschini.

Più difficile Torregrossa, anche perché la Samp pare volerlo trattenere in vista della prossima stagione

La Salernitana mette gli occhi in casa Sampdoria (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

L’ex attaccante del Milan tornerebbe in Italia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Patrick Cutrone sarebbe entrato nel mirino della Sampdoria. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Patrick Cutrone sarebbe entrato nel mirino della Sampdoria. (Milan News 24)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMPDORIA SU SAMP NEW 24. C’è un ostacolo, come riporta Sportitalia, che ha portato alla frenata del Milan alla sua cessione: prima è necessario che il club rossonero trovi un’alternativa che faccia la riserva di Davide Calabria Calciomercato Sampdoria: i blucerchiati non perdono di vista Andrea Conti, ma il Milan al momento prende tempo. (Calcio News 24)

Dall’altro, invece, l’ex Brescia vorrebbe giocare con continuità. La priorità, però, è Nwankwo Simy del Crotone. Il futuro di Ernesto Torregrossa resta ancora tutto da decifrare: da un lato c’è la possibilità di essere protagonista con la Sampdoria di Roberto D’Aversa, visto che attaccanti fisici come lui nella rosa blucerchiata non ci sono. (Samp News 24)

Calciomercato Sampdoria, ecco quanto ha speso Massimo Ferrero

Molto probabilmente uno di questi giocatori sarà sacrificato sul mercato ma, detto ciò, non è da escludere che l’ex tecnico del Parma decida di proseguire su questa strada, per valorizzare al meglio i giocatori che ha oggi a disposizione Nella prima uscita stagionale, Roberto D’Aversa ha schierato la squadra con un 4-2-3-1. (Sampdoria News 24)

ampdoria, relax al fiume per gli uomini di D'Aversa dopo l'allenamento mattutino. vedi letture. Il relax dopo le fatiche. Allenamento terminato al centro sportivo di Temù per la Sampdoria con i giocatori che si sono recati, come da tradizione ormai, al vicino fiume Oglio per raffreddare i muscoli. (TUTTO mercato WEB)

di Valerio Sabatini. In questa sessione di mercato però c’è un paradosso. (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr