Sampdoria, la Salernitana bussa alla porta per uno dei quattro attaccanti

Calciomercato.com SPORT

Secondo Il Corriere dello Sport però la Salernitana avrebbe una preferenza per uno tra Federico Bonazzoli, Gianluca Caprari ed Ernesto Torregrossa.

La società granata, alla ricerca di attaccanti per rinforzare il suo reparto offensivo, ha infatti bussato alla porta blucerchiata per richiedere uno degli esuberi di Corte Lambruschini.

Più difficile Torregrossa, anche perché la Samp pare volerlo trattenere in vista della prossima stagione

La Salernitana mette gli occhi in casa Sampdoria (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Il talento classe 2000 non è ritenuto incedibile dalla Sampdoria, ma servirà un’offerta superiore ai 30 milioni di euro per convincere il club blucerchiato a cedere il pezzo più pregiato della rosa. Calciomercato Sampdoria: la Juventus non molla la presa su Mikkel Damsgaard. (Samp News 24)

Il direttore sportivo, una volta siglato il suo contratto, si metterà immediatamente a lavoro con la priorità di definire il futuro dei calciatori in esubero Con l’arrivo di Faggiano l’organigramma della Sampdoria sarebbe al completo. (Samp News 24)

Da tempo così viene descritta la sessione estiva, che subirà gli effetti della crisi economica legata alla pandemia. Oltre a #Locatelli che vuole giocare nella #Juventus e di questo possibile (quanto difficile) scambio #Ramsey #Pjanic con il #Barca, c’è stato di recente un incontro per #Damsgaard nuovo obiettivo bianconero con #Bernardeschi verso la #Sampdoria. (ilBianconero)

In previsione della perdita del mediano norvegese, infatti, D'Aversa sta provando nel ruolo i giovani Askildsen, Trimboli e Yepes Laut. Offerte sono in arrivo anche per Bonazzoli (quattro milioni dalla Salernitana) e Caprari (forte interessamento del Sassuolo) (Primocanale)

In questa sessione di mercato però c’è un paradosso. di Valerio Sabatini. (ClubDoria46.it)

Scambio Bernardeschi-Damsgaard – Tra i giocatori che hanno maggiormente impressionato nel corso dell’ultimo Europeo c’è sicuramente Damsgaard che, dopo una stagione a corrente alternata alla Sampdoria, ha illuminato il percorso della Danimarca fino alla semifinale persa con l’Inghilterra. (FantaMaster)