Facebook e Instagram down | le app non funzionano | segnalazioni in tutta Italia

Migliaia di utenti segnalano - come certificato dal sito specializzato downdetector - l'impossibilità di.

Leggi su ilmessaggero (Di giovedì 8 aprile 2021)questa sera in numerose zone d'.

Facebook e Instagram down: le app non funzionano, segnalazioni in tutta Italia (Di giovedì 8 aprile 2021) Facebook e Instagram down questa sera in numerose zone d'Italia.

- soniaxturkish : RT @vitaparanoiiaa: io non ti conosco, però se che se non ti funziona instagram o facebook sei qui su twitter per controllare le tendenze. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Attualmente non è possibile accedere in nessun modo ai due social network sia dal browser che dalle applicazioni per smartphone. Il problema si è registrato per circa mezz’ora (Castelli Notizie)

I due social di Mark Zuckerberg risultano al momento o irraggiungibili o incastrati in un loop di notifiche ripetute. Si Instagram invece flusso dei contenuti bloccati e app “impallata”. (Corriere Quotidiano)

Milioni dihanno riscontrato deie si sono ritrovati impossibilitati ad utilizzare i due social, entrambi offline. Facebook e Instagram down: tanti utenti stanno riscontrando problemi (Di giovedì 8 aprile 2021) Intorno alle ore 23.30, sia Facebook che Instagram hanno smesso di funzionare. (Zazoom Blog)

Non un bel segnale per Facebook, dopo la rivelazione di un nuovo attacco hacker. Di sicuro, è curioso che il nuovo “down” arriva a pochissimi giorni dalla rivelazione circa la nuova violazione di dati privati subita dal social. (ContoCorrenteOnline.it)

Leggi su tuttoandroid (Di giovedì 8 aprile 2021)hanno improvvisamente smesso di funzionare. Se avete problemi dunque non siete i soli, ecco costa sta succedendo. (Zazoom Blog)

Nella campagna vaccinale "ci sono Regioni più avanzate, ci sono molte diversità, insospettabili, questo dovrà influenzare le riaperture. Tutti chiedono aperture ed è normale chiederle, perché la miglior forma di sostegno non è quella che dà il governo ma sono le riaperture". (Yahoo Notizie)