Facebook e Instagram down | le app non funzionano | segnalazioni in tutta Italia

Facebook e Instagram down | le app non funzionano | segnalazioni in tutta Italia
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Migliaia di utenti segnalano - come certificato dal sito specializzato downdetector - l'impossibilità di.

Leggi su ilmessaggero (Di giovedì 8 aprile 2021)questa sera in numerose zone d'.

Facebook e Instagram down: le app non funzionano, segnalazioni in tutta Italia (Di giovedì 8 aprile 2021) Facebook e Instagram down questa sera in numerose zone d'Italia.

- soniaxturkish : RT @vitaparanoiiaa: io non ti conosco, però se che se non ti funziona instagram o facebook sei qui su twitter per controllare le tendenze. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le segnalazioni sono iniziate intorno alle 23:00 di oggi e hanno raggiunto un picco alle 23:30, ma la situazione è ancora in evoluzione. Nuovo disservizio per Instagram e Facebook, i due colossi di Menlo Park nella tarda serata hanno lasciato con il fiato sospeso, milioni di utenti. (Gazzetta del Sud)

- Facebook e Instagram sono down Ma se sei iscritto a facebook + instagram + whatsapp, qualcosa DOVEVA andare storto ?? (Zazoom Blog)

Le piattaforme Facebook e Instagram hanno registrato, nella tarda serata di giovedì, un vero e proprio crollo in ​​diversi paesi del mondo, inclusi Stati Uniti, Canada, Brasile, Nuova Zelanda, Russia e in Europa, secondo i dati come confermato dal sito Downdetector. (Scienzenotizie.it)

Facebook e Instagram down: milioni di segnalazioni da tutto il mondo » Scienze Notizie

Ecco cosa riporta il sito DownDetector per Facebook. Facebook e Instagram down questa sera. A tarda serata dell’8 aprile i due social di Mark Zuckerberg hanno iniziato a malfunzionare: il feed non caricava oppure appariva un messaggio d’errore. (DR COMMODORE)

La tesi più plausibile è che possa trattarsi di un down di emergenza operato dagli stessi sviluppatori delle piattaforme social per questioni puramente tecniche. Facebook e Instagram sono al momento inaccessibili: ecco i possibili motivi del disservizio. (Centro Meteo italiano)

Tutti chiedono aperture ed è normale chiederle, perché la miglior forma di sostegno non è quella che dà il governo ma sono le riaperture". Draghi rimarca anche la necessità di accelerare sulla "riapertura di fiere ed eventi, su questo bisogna andare avanti svelti" (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr