Da oggi il Veneto torna in zona arancione: cosa si può fare e restrizioni

Da oggi il Veneto torna in zona arancione: cosa si può fare e restrizioni
VeneziaToday SALUTE

Per la prima settimana, in Veneto, la presenza sarà comunque al 50%, come confermato dal presidente di Regione Luca Zaia.

Quindi:. asili nido, scuole materne, elementari e medie tornano in presenza. scuole superiori al 50% in presenza (almeno per la prima settimana). Spostamenti. In area arancione è consentito spostarsi all'interno del proprio Comune, tra le 5 e le 22

La consegna a domicilio è consentita senza limiti di orario, ma deve comunque avvenire nel rispetto delle norme sul confezionamento e sulla consegna dei prodotti. (VeneziaToday)

Ne parlano anche altre testate

Cosa apre in zona arancione nel Lazio. Oggi, martedì 6 aprile, con l'ingresso del Lazio in zona arancione aprono negozi e centri commerciali. Le regole per gli spostamenti in zona arancione. (Fanpage.it)

Per la prima settimana, in Veneto, la presenza sarà comunque al 50%, come confermato dal presidente di Regione Luca Zaia. Dalle 5 alle 18 è consentita la vendita con asporto di cibi e bevande, mentre la fascia 18-22 è consentita solo ai locali conc cucina. (TrevisoToday)

Sempre domani, alle 12.30, Luca Zaia in conferenza stampa. In zona rossa, invece, Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Calabria, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Puglia, Valle d’Aosta e Campania. (Daily Verona Network)

Bentornata zona arancione, ma quanto duri? Aperture, divieti e deroghe in Veneto

La consegna a domicilio è consentita senza limiti di orario, ma deve comunque avvenire nel rispetto delle norme sul confezionamento e sulla consegna dei prodotti. Da domani, martedì 6 aprile, il Veneto torna ufficialmente in zona arancione. (VeneziaToday)

Il decreto legge di Draghi e le regole in vigore fino al 30 aprile. Che cosa cambia dunque in Veneto nei prossimi giorni? Le regole per la giornata di Pasquetta. A Pasquetta gli spostamenti fuori regione sono vietati se non per motivi di lavoro, salute e necessità. (VicenzaToday)

Dalla giornata di martedì 6 aprile il Veneto è ufficialmente diventato zona arancione, dopo un lungo periodo trascorso in area rossa. Riaprono i negozi. In zona arancione tutti i negozi possono restare aperti, così come sono ammessi i mercati, sempre seguendo i protocolli previsti. (VeronaSera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr