Rammarico e speranza: un doppio sentimento alberga nel Pescara

IlPescara SPORT

Sorensen in difesa (difesa schierata a 4): tante volte aveva deluso, oggi invece molto sicuro e in grado di dare sicurezza al reparto.

Vittoria con il Pisa e pareggio a Monza, tutto in pochi giorni, questo è invece è ciò che regala una prospettiva.

Il rammarico grande è che il Pescara si è svegliato in ritardo e ora deve inseguire, manca appena un mese alla fine del campionato.

Ceter: che ha spaccato la partita quando ha rilevato Odgaard, ed è tornato a segnare esattamente un girone dopo il gol contro il Monza all'Adriatico-Cornacchia

Ogni partita come una finale, è l'unica via per rosicchiare punti alle più immediate rivali per evitare la C. (IlPescara)

Se ne è parlato anche su altri media

Il destino di Coda è stato per parecchio tempo legato al Bari. Tanti i rimpianti in casa Bari per quello che poteva essere e non è stato. (BARI CALCIO)

Brescia 43. Spal 47. (CityNow)

Noi dobbiamo solo fare punti, senza vedere chi ci sta davanti" Ha parlato anche Damir Ceter: "Nonostante la situazione di classifica siamo stati sempre un gruppo molto unito. (IlPescara)

E la vicenda Brocchi tiene banco perchè, dopo una campagna acquisti faraonica, come minimo il Monza avrebbe dovuto giocarsi la promozione diretta fino alle ultimissime giornate di Serie B. L’aritmetica concede ancora questa possibilità, ma le speranze si assottigliano sempre più e il club lombardo dovrà stare attento a non perdere ulteriore terreno. (tuttosalernitana.com)

Nel secondo tempo Armellino avvicina il raddoppio, Bellanova da destra è pericoloso per la squadra di Gianluca Grassadonia, Masciangelo costringe Di Gregorio al salvataggio sulla linea. Arriva il 10° gol di testa da corner, per i brianzoli, è di Frattesi, a metà primo tempo. (ilmessaggero.it)

Una rete del solito Massimo Coda, su rigore nella ripresa, lancia il Lecce verso la Serie A. Pareggio che serve a poco fra Cittadella e Reggiana con gli emiliani che vengono sorpassati dall’Ascoli e ora sarebbero virtualmente in Serie C. (Udinese Blog)