Rammarico e speranza: un doppio sentimento alberga nel Pescara

Rammarico e speranza: un doppio sentimento alberga nel Pescara
IlPescara SPORT

Sorensen in difesa (difesa schierata a 4): tante volte aveva deluso, oggi invece molto sicuro e in grado di dare sicurezza al reparto.

Vittoria con il Pisa e pareggio a Monza, tutto in pochi giorni, questo è invece è ciò che regala una prospettiva.

Il rammarico grande è che il Pescara si è svegliato in ritardo e ora deve inseguire, manca appena un mese alla fine del campionato.

Ceter: che ha spaccato la partita quando ha rilevato Odgaard, ed è tornato a segnare esattamente un girone dopo il gol contro il Monza all'Adriatico-Cornacchia

Ogni partita come una finale, è l'unica via per rosicchiare punti alle più immediate rivali per evitare la C. (IlPescara)

Se ne è parlato anche su altri media

Il destino di Coda è stato per parecchio tempo legato al Bari. Tanti i rimpianti in casa Bari per quello che poteva essere e non è stato. (BARI CALCIO)

I risultati della giornata. Pordenone - V. Entella 3-0. Empoli - Chievo n.d. Cosenza - Cremonese 0-1. Pisa - Lecce 0-1. Ascoli - Vicenza 2-1. Monza - Pescara 1-1. Cittadella - Reggina 1-1. Reggiana - Brescia 2-2. (CityNow)

Dopo Monza-Pescara, pareggiata dai biancazzurri per 1-1, mister Grassadonia ammonisce i suoi sottolineando che continuano a fare ancora troppi sbagli. Ha parlato anche Damir Ceter: "Nonostante la situazione di classifica siamo stati sempre un gruppo molto unito. (IlPescara)

Vince il Lecce. Solo un pareggio per il Monza | Udinese Blog

Così Alfredo Pedullà: "(.) i brianzoli sono in piena crisi, sia di risultati che di gioco. (tuttosalernitana.com)

Arriva il 10° gol di testa da corner, per i brianzoli, è di Frattesi, a metà primo tempo. Nel secondo tempo Armellino avvicina il raddoppio, Bellanova da destra è pericoloso per la squadra di Gianluca Grassadonia, Masciangelo costringe Di Gregorio al salvataggio sulla linea. (ilmessaggero.it)

I salentini infatti vincono, si portano a -1 dall’Empoli (che ha due gare in meno però) e si porta a +6, in attesa delle altre gare di giornata, sul Monza terzo in classifica. Una rete del solito Massimo Coda, su rigore nella ripresa, lancia il Lecce verso la Serie A. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr