Infortunio Damsgaard: a rischio per Cagliari Sampdoria. Le ultime

Infortunio Damsgaard: a rischio per Cagliari Sampdoria. Le ultime
Per saperne di più:
Samp News 24 SPORT

Mikkel Damsgaard è uscito nel primo tempo di Danimarca Austria per un problema al ginocchio: a rischio Cagliari Sampdoria. Ore di attesa in casa Sampdoria per le condizione di Mikkel Damsgaard.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, Damsgaard, che si è toccato dietro il ginocchio mentre lasciava il campo dolorante, la sfida della Unipol Domus è a forte rischio e soltanto le prossime valutazioni dello staff medico nelle prossime ore potranno scongiurare il forfait del danese

L’esterno blucerchiato si è infortunato nel primo tempo tra Danimarca e Austria, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Adesso sarà valutato nelle prossime ore appena arriverà a Genova ma il rischio è che salti la trasferta di Cagliari in programma domenica. È atteso per domani il rientro a Bogliasco del danese Mikkel Damsgaard che si è infortunato ieri con la sua nazionale nella sfida contro l'Austria valida per le qualificazioni mondiali. (Tuttosport)

Le condizioni di Damsgaard saranno valutate una volta che il calciatore sarà rientrato a Bogliasco, ma chiaramente il classe 2000 è a rischio per la sfida dalla Unipol Domus Prima dello scadere del primo tempo, il centrocampista blucerchiato si è toccato dietro il ginocchio, si è fermato in campo ed è stato costretto a lasciare il posto a Kasper Dolberg. (Sky Sport)

Se così dovesse andare, come riporta Il Secolo XIX, Damsgaard sarebbe costretto a uno stop di un mese e rientrerebbe dopo la sosta del 14 novembre Mikkel Damsgaard, tornato dagli impegni con la Danimarca, si è sottoposto a tutti gli esami strumentali di rito che hanno confermato una lesione al flessore. (Cagliari News 24)

Sampdoria, le ultime sull'infortunio di Damsgaard

Sampdoria, stop anche per Kristoffer Askildsen: il centrocapista ha accusato una brutta influenza che gli impedirà di esserci a Cagliari. Non solo Mikkel Damsgaard e Mohamed Ihattaren, Roberto D’Aversa dovrà fare a meno di un altro centrocampista per la trasferta contro il Cagliari, partita in programma domenica alle ore 12.30. (Cagliari News 24)

I primi esami strumentali, come riporta Il Secolo XIX, hanno evidenziato un lieve risentimento alla coscia e quasi sicuramente sarà costretto a saltare la trasferta contro il Cagliari, partita in programma domenica alle ore 12.30. (Cagliari News 24)

Sampdoria, i tempi di recupero di Damsgaard. La Sampdoria rischia di non avere a disposizione Damsgaard nel prossimo turno di Serie A contro il Cagliari. In ogni caso aspettiamo con ansia gli esami strumentali che Damsgaard effettuerà nelle prossime ore per capire l'entità dell'infortunio con certezza (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr