Filip Krajinovic rimprovera duramente Stefanos Tsitsipas

Tennis World Italia SPORT

Krajinovic è sceso ancora di più nel dettaglio: “Ho sempre pensato che Stefanos Tsitsipas fosse un bravo ragazzo e un giocatore dotato di grande fair play, ma oggi si è comportato in modo veramente strano.

Pessimo comportamento di Tsitsipas ad Amburgo. “Lo sentivo spesso parlare durante i punti, il che non è fatto corretto.

Alla fine del secondo set, Tsitsi è rimasto in bagno per circa dieci minuti, esternando poi una serie di commenti sgradevoli che testimoniavano tutta la sua frustrazione per l’andamento dell’incontro. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altre testate

E, probabilmente, non potrebbe essere altrimenti per Stefanos Tsitsipas, wild card e prima testa di serie, che cade subendo la rimonta di Filip Krajinovic, finora autore di una stagione almeno anonima. (Ubi Tennis)

Anche nel terzo set, Krajinovic tiene agevolmente i turni di battuta (solo una palla break concessa e salvata) e strappa due volte il servizio al greco. Preoccupante, per Tsitsipas, l’annebbiamento improvviso dopo un primo set indirizzato sul 5-0 e chiuso 6-3: nel secondo parziale solo tre punti conquistati in risposta. (La Gazzetta dello Sport)

Il tennista greco ha reso pubblico il proprio manifesto con un tweet in cui chiede che il coaching venga permesso a ogni punto. The sport needs to embrace it. (IlNapolista)

Uno Tsitsipas lontano parente da quello ammirato a Parigi, ancora un po’ frastornato dalla sonora eliminazione al primo turno di Wimbledon. C’era grande attesa per il confronto tra il greco Stefanos Tsitsipas (n. (OA Sport)

Il match parte completamente all’insegna dell’ateniese, che conquista tutti i primi 11 punti e poi vola sul 5-0. Clamoroso quanto accaduto nel secondo set: sotto 3-1 15-0, Tsitsipas è stato protagonista di una risposta un po' strana. (TennisItaliano.it)

Al Roland Garros il talentuoso tennista greco è stato ad un passo dal titolo, avanti due set e zero in finale contro il numero uno al mondo Novak Djokovic con il serbo che sembrava in grande difficoltà ed a un passo dalla sconfitta. (Tennis World Italia)