Galli: "Speranza? Richiesta sfiducia strumentale, disgustato"

Adnkronos INTERNO

E' increscioso e triste che ci rimettano le persone che lavorano per le attività serali, è un dramma di cui mi rendo conto.

E tutto questo "non ha niente a che fare con la pandemia", conclude Galli

Credo che il messaggio dato dalle limitazioni delle attività serali sia semplicemente questo.

"L'argomento è assolutamente strumentale", spiega all'Adnkronos Salute il responsabile di Malattie infettive dell'ospedale Sacco di Milano (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Mercoledì 28 aprile 2021 - 17:00. Respinta anche la terza mozione di sfiducia a Speranza. Bocciate tutte e 3 le mozioni. Bocciata anche la seconda mozione a prima firma Paragone (ItalExit): in questo caso i voti a favore sono stati 29, i contrari 206, gli astenuti 2 (presenti 239, hanno partecipato al voto in 237). (askanews)

Siluro su Speranza, nelle carte la vergogna dell'Oms: censura sui morti per salvarlo. Il mancato aggiornamento del piano pandemico è un tema che leghisti e azzurri rimproverano a Speranza, così come la gestione dell'emergenza. (LiberoQuotidiano.it)

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, interviene in Aula al Senato nel corso della discussione sulle mozioni di sfiducia nei suoi confronti. Ho giurato al Quirinale il 5 settembre del 2019 e posso dire, a testa alta, che adesso il Piano pandemico antinfluenzale aggiornato c'è, approvato all'unanimità in Conferenza Stato-Regioni. (IL GIORNO)

Tramite le parole del senatore Massimiliano Romeo: “Ministro Speranza l’abbiamo sentita molto determinato e deciso nel suo intervento, questo ci fa piacere perché significa che sarà lei il primo a voler sostenere la commissione d’inchiesta. (Periodico Italiano)

Così sui social il ministro della Salute, Roberto Speranza, dopo che il Senato ha respinto le mozioni di sfiducia presentate nei suoi confronti. Bocciata sfiducia a Speranza, il commento del ministro. “Grazie a tutti per il sostegno di queste ore. (L'Occhio)

29 aprile 2021 a. a. a. Come prevedibile, la mozione di sfiducia nei confronti di Roberto Speranza, non è passata. Vado avanti senza paura" diceva ancor prima della votazione della mozione di sfiducia (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr