Inter, retroscena Locatelli: Marotta sognava lo sgarbo alla Juventus, ma…

Inter, retroscena Locatelli: Marotta sognava lo sgarbo alla Juventus, ma…
fcinter1908 SPORT

Da tempo l'ad si è informato con il collega Carnevali sulla situazione dell'azzurro e sulle condizioni alle quali sta trattando con la Signora.

Il centrocampista del Sassuolo piace parecchio all'ad nerazzurro, ma non è mai potuta partire una trattativa. Manuel Locatelli è uno dei giovani emergenti più richiesti sul mercato: protagonista con il Sassuolo, nel recente Europeo ha conquistato la ribalta internazionale, e il suo nome è finito sul taccuino di diversi top club. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

ore 13 - Milan, presto l'incontro con l'agente di Kessie. Gravina al Corriere della Sera: "Euro 2028 in Italia un'opportunità per il Paese" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Nelle scorse settimane sulle sue tracce è piombata anche l’Inter con l’ad Marotta pronto a soffiarlo alla Juve, ma ciò non è stato possibile. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Demiral e tesoretto | Doppio colpo italiano! (Calcio mercato web)

Ma l'ad dell'Inter oggi ha le mani legate. vedi letture. Nei tanti incontri avvenuti tra Marotta e Carnevali, ad del Sassuolo, si è parlato anche di Manuel Locatelli. Se potesse Marotta proverebbe a fare la sua offerta, ma le difficoltà economiche dell'Inter non permettono all'amministratore delegato della Beneamata di tentare l'assalto al giovane campione d'Europa (TUTTO mercato WEB)

Retroscena Locatelli: l'Inter ha provato a soffiarlo alla Juventus!

Può giocare regista, ma essenzialmente restadi fianco all’altro mediano stabile a dieci-venti metri da lui. Locatelli è una gran bella mezzala, ma non è un regista. (Calciomercato.com)

Alla fine a Torino arriverà lui, Locatelli” LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, non solo Ronaldo-Icardi | Nuovo scambio tra Juventus e PSG. (CalcioMercato.it)

Ma quello che pochi di voi sapevano è ciò che ha rivelato il Corriere dello Sport: l'Inter ha provato a soffiare il centrocampista alla Juve. E questo ormai lo sappiamo fin troppo bene. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr