Inter, retroscena Locatelli: Marotta sognava lo sgarbo alla Juventus, ma…

fcinter1908 SPORT

Da tempo l'ad si è informato con il collega Carnevali sulla situazione dell'azzurro e sulle condizioni alle quali sta trattando con la Signora.

Il centrocampista del Sassuolo piace parecchio all'ad nerazzurro, ma non è mai potuta partire una trattativa. Manuel Locatelli è uno dei giovani emergenti più richiesti sul mercato: protagonista con il Sassuolo, nel recente Europeo ha conquistato la ribalta internazionale, e il suo nome è finito sul taccuino di diversi top club. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

ore 13 - Milan, presto l'incontro con l'agente di Kessie. Gravina al Corriere della Sera: "Euro 2028 in Italia un'opportunità per il Paese" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Nelle scorse settimane sulle sue tracce è piombata anche l’Inter con l’ad Marotta pronto a soffiarlo alla Juve, ma ciò non è stato possibile. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Demiral e tesoretto | Doppio colpo italiano! (Calcio mercato web)

Ma l'ad dell'Inter oggi ha le mani legate. vedi letture. Nei tanti incontri avvenuti tra Marotta e Carnevali, ad del Sassuolo, si è parlato anche di Manuel Locatelli. Se potesse Marotta proverebbe a fare la sua offerta, ma le difficoltà economiche dell'Inter non permettono all'amministratore delegato della Beneamata di tentare l'assalto al giovane campione d'Europa (TUTTO mercato WEB)

Può giocare regista, ma essenzialmente restadi fianco all’altro mediano stabile a dieci-venti metri da lui. Locatelli è una gran bella mezzala, ma non è un regista. (Calciomercato.com)

Alla fine a Torino arriverà lui, Locatelli” LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, non solo Ronaldo-Icardi | Nuovo scambio tra Juventus e PSG. (CalcioMercato.it)

Ma quello che pochi di voi sapevano è ciò che ha rivelato il Corriere dello Sport: l'Inter ha provato a soffiare il centrocampista alla Juve. E questo ormai lo sappiamo fin troppo bene. (ilBianconero)