Milan, Leao: "Inter, vogliamo vincere. Sogno lo scudetto" - Sportmediaset

Milan, Leao: Inter, vogliamo vincere. Sogno lo scudetto - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Un punto divide le due milanesi che domani si troveranno di fronte per un match che potrebbe essere uno spartiacque importante per la stagione.

Non si nasconde certo Rafael Leao che, ai nostri microfoni, lancia la sfida del suo Milan nel derby contro l'Inter.

Nerazzurri avanti di un punto, ma Leao non teme nulla e nessuno: "E' una partita importante per noi e ci arriviamo con la testa giusta, con la voglia di vincere e di arrivare primi in classifica", dice l'attaccante portoghese che poi aggiunge: "Siamo orgogliosi di Ibrahimovic perché è un compagno, un fratello maggiore e con lui in campo siamo sempre più avanti di altri"

(Sport Mediaset)

Su altri media

Lo ha sancito il CIES, lo hanno stabilito i famosi crolli di Pioli intercettati in qualche seduta spiritica, lo hanno previsto nella E' persino inutile giocarlo, lo hanno già visto e raccontato il derby. (Milan News)

“Siamo il Milan e dobbiamo puntare a conquistare i tre punti in ogni gara. Se conquisteremo i tre punti, sarò facile anche se non segnerò”. (Pianeta Milan)

Sul duello Ibra-Lukaku lo stesso Leao ha rivelato che non c’è nessun contro da regolare ma che sarà sicuramente una gara molto sentita tra i due. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Milan, infortunio Bennacer: le condizioni. (Stop and Goal)

QS - Leao: "Il derby una finale da vincere, noi vogliamo reagire. Inter favorita? Vedremo in campo"

Milan, Leao: "Ibra è come un fratello maggiore. C'è spazio poi per parlare anche degli obiettivi del club rossonero: "Puntiamo sempre al massimo e parliamo anche di Scudetto ma la stagione è lunga, non distraiamoci" (TUTTO mercato WEB)

Leao parla alla vigilia del derby contro l’Inter: le sue dichiarazioni dalla scelta del Milan al sogno scudetto. Carica Rafael Leao alla vigilia di Milan–Inter. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Brahim Diaz sogna il Real, ma può restare al Milan in un caso. (CalcioMercato.it)

Da parte di tutti c’era una voglia enorme di vincere, disputai una bella partita anche perché con Ibrahimovic mi trovo molto bene. Noi siamo il Milan - ha affermato Leao - ogni partita è come una finale, da vincere. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr