Red Bull RB16B: svelata la nuova vettura 2021

Red Bull RB16B: svelata la nuova vettura 2021
Metropolitan Magazine SPORT

Per questo motivo la Red Bull RB16B è una semplice evoluzione rispetto alla passata stagione. Vista frontale della nuova RB16B – Photo Credit: redbull.com. La vettura ripropone i suoi tipici colori blu, rosso e giallo.

La Red Bull ha presentato attraversi i suoi social la nuova RB16B, vettura che verrà utilizzata nella stagione di Formula 1 2021.

Livrea Red Bull RB16B. Il nome scelto per la vettura è indicativo: RB16B; la stessa vettura dell’anno scorso, aggiornata semplicemente ai nuovi regolamenti. (Metropolitan Magazine )

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Alex Albon felice di correre in DTM: “Avrò altre opportunità in F1”. Alex Albon non si arrende: fatto fuori dalla Red Bull per il Mondiale 2021, punta al rientro in Formula 1. Alex Albon è stato il grande assente nel giorno della presentazione della nuova Red Bull, quella che correrà il Mondiale di Formula 1 nel 2021. (AutoMotoriNews)

Sergio Perez ha avuto – ieri e oggi – il suo primo contatto con un abitacolo Red Bull. Il primo assaggio vero del pilota di Guadalajara con la nuova squadra è avvenuto in condizioni di freddo e pista bagnata. (FormulaPassion.it)

Il nuovo casco di Sergio Perez per il suo debutto in Red Bull nel 2021. Sergio Perez e il suo nuovo casco debutteranno in Bahrain al fianco dell’olandese indomabile della Red Bull, Max Verstappen, in questo 2021. (F1world)

Sergio Perez in pista con la Red Bull del 2019.

Ora per lui c’è l’opportunità Red Bull, per ottenere buoni risultati e provare a battere Verstappen che finora si è rivelato un autentico “demolitore di compagni di squadra” Dopo le presentazioni di McLaren, Alpha Tauri e Alfa Romeo, la Red Bull è stata la quarta scuderia a svelarsi, in vista del mondiale 2021 di Formula 1 che prenderà il via a fine marzo. (Motori Magazine)

Oggi a mezzogiorno, tramite il sito web ufficiale del team, è stata presentata la Red Bull RB16B che prenderà parte alla stagione 2021 di Formula Uno. Dopo un anno e mezzo da pilota titolare della Red Bull, l’anglo-tailandese, oltre a ricoprire il ruolo di pilota di riserva, gareggerà quest'anno nel DTM (Notizie Nazionali)

Sergio Perez pista con la Red Bull per i suoi primi giri come pilota ufficiale del toro, mettendosi al volante della RB15 motorizzata Honda del team della stagione 2019 nel circuito inglese a Silverstone. (Automotore.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr