Red Bull RB16B: svelata la nuova vettura 2021

Metropolitan Magazine SPORT

Per questo motivo la Red Bull RB16B è una semplice evoluzione rispetto alla passata stagione. Vista frontale della nuova RB16B – Photo Credit: redbull.com. La vettura ripropone i suoi tipici colori blu, rosso e giallo.

La Red Bull ha presentato attraversi i suoi social la nuova RB16B, vettura che verrà utilizzata nella stagione di Formula 1 2021.

Livrea Red Bull RB16B. Il nome scelto per la vettura è indicativo: RB16B; la stessa vettura dell’anno scorso, aggiornata semplicemente ai nuovi regolamenti. (Metropolitan Magazine )

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Alex Albon felice di correre in DTM: “Avrò altre opportunità in F1”. Alex Albon non si arrende: fatto fuori dalla Red Bull per il Mondiale 2021, punta al rientro in Formula 1. Alex Albon è stato il grande assente nel giorno della presentazione della nuova Red Bull, quella che correrà il Mondiale di Formula 1 nel 2021. (AutoMotoriNews)

Sergio Perez ha avuto – ieri e oggi – il suo primo contatto con un abitacolo Red Bull. Il primo assaggio vero del pilota di Guadalajara con la nuova squadra è avvenuto in condizioni di freddo e pista bagnata. (FormulaPassion.it)

Il nuovo casco di Sergio Perez per il suo debutto in Red Bull nel 2021. Sergio Perez e il suo nuovo casco debutteranno in Bahrain al fianco dell’olandese indomabile della Red Bull, Max Verstappen, in questo 2021. (F1world)

Ora per lui c’è l’opportunità Red Bull, per ottenere buoni risultati e provare a battere Verstappen che finora si è rivelato un autentico “demolitore di compagni di squadra” Dopo le presentazioni di McLaren, Alpha Tauri e Alfa Romeo, la Red Bull è stata la quarta scuderia a svelarsi, in vista del mondiale 2021 di Formula 1 che prenderà il via a fine marzo. (Motori Magazine)

Oggi a mezzogiorno, tramite il sito web ufficiale del team, è stata presentata la Red Bull RB16B che prenderà parte alla stagione 2021 di Formula Uno. Dopo un anno e mezzo da pilota titolare della Red Bull, l’anglo-tailandese, oltre a ricoprire il ruolo di pilota di riserva, gareggerà quest'anno nel DTM (Notizie Nazionali)

Sergio Perez pista con la Red Bull per i suoi primi giri come pilota ufficiale del toro, mettendosi al volante della RB15 motorizzata Honda del team della stagione 2019 nel circuito inglese a Silverstone. (Automotore.it)