Rinnovo Kvaratskhelia, l'agente chiede 5 milioni: ADL gli offre il (primo) contratto di Osimhen?

Rinnovo Kvaratskhelia, l'agente chiede 5 milioni: ADL gli offre il (primo) contratto di Osimhen?
AreaNapoli.it SPORT

Il procuratore Mamuka Jugeli è in Italia per parlare di Kvara con il Napoli: secondo La Gazzetta dello Sport, vorrebbe un lauto aumento di stipendio per il georgiano. Khvicha Kvaratskhelia attende novità sul futuro. Il suo agente Jugeli - scrive La Gazzetta dello Sport - "è arrivato a Napoli nelle scorse ore e adesso aspetta soltanto una chiamata per sedersi a un tavolo con De Laurentiis e cominciare a imbastire la trattativa. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'edizione odierna del Roma ha fatto il punto sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia e rivela che il presidente De Laurentiis non teme (quasi) nulla. Il patron del Napoli sa che la trattativa per il rinnovo non sarà facile, ma confida sulla volontà del giocatore. (AreaNapoli.it)

La prossima difesa del Napoli… Napoli, chi parte e chi resta: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, se consideriamo gli addii sicuri. “Il futuro è in dubbio per altri sei giocatori. (Terzo Tempo Napoli)

Leggi tutta la notizia A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Rudy Galetti, giornalista esperto di calciomercato. (Virgilio)

Kvaratskhelia, la moglie potrebbe far nascere il figlio a Napoli: clima migliore della Georgia

Il procuratore ha rivelato che il Napoli è interessato ad Albion Rrahmani, difensore centrale albanese, e ha avuto contatti con Armando Broja, attaccante di proprietà del Chelsea. Mezi ha affermato di sapere con certezza che Victor Osimhen, attaccante nigeriano del Napoli, lascerà il club azzurro nella prossima sessione di mercato per accasarsi al Paris Saint-Germain. (Napolipiu.com)

– All'indomani della debacle di Empoli, arrivata a sua volta dopo il deludente pareggio interno contro il Frosinone, sembrava davvero che il Napoli del futuro dovesse ripartire da una tabula rasa che non avrebbe fatto sconti a nessuno: nemmeno agli eroi di uno scudetto che appare lontanissimo ma che tra pochi giorni tornerà alla ribalta, almeno mediaticamente, grazie al film di Aurelio De Laurentiis. (Quotidiano Sportivo)

L'edizione odierna del Roma, nell'articolo firmato da Giovanni Scotto, ha rivelato un retroscena su Kvaratskhelia soffermandosi sulla sua famiglia: "Con la moglie non ha ancora deciso, potrebbe far nascere il figlio in Italia e farlo crescere a Napoli nei primi mesi, complice il clima favorevole rispetto al freddo della Georgia. (AreaNapoli.it)