Villarreal, Emery 're di coppe' a metà. Submarino Amarillo rimandato a fine settembre

Villarreal, Emery 're di coppe' a metà. Submarino Amarillo rimandato a fine settembre
TUTTO mercato WEB SPORT

La Champions League però è tutta un'altra cosa, un torneo con una logica a sé.

Submarino Amarillo rimandato a fine settembre. vedi letture. Re di coppe soltanto in Europa League?

Il Submarino Amarillo è rimandato a fine settembre, con una trasferta a Manchester che fa venire i brividi soltanto a nominarla

Il Villarreal però non ha deluso, anzi ha rispettato l'Atalanta come aveva dichiarato alla vigilia Unai Emery, quattro volte vincitore della seconda competizione internazionale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Atalanta in vantaggio con Freuler nel primo tempo, poi la rimonta spagnola con Trigueros e Groeneveld seguita dal definitivo 2-2 di Gosens. Prima dell’intervallo spagnoli vicinissimi al raddoppio con Moreno, Musso è strepitoso e salva l’Atalanta. (LaPresse)

Conosciamo come giocano nel campionato italiano, io osservavo ma non vedevo come fosse la squadra, comprendevo che era una costante sorpresa. Il tecnico del Villarreal, Unai Emery, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l'Atalanta. (Milan News)

Le due formazioni prima della gara erano accreditate di valori di forza simili: 1820 punti Elo per l’Atalanta, 1814 punti per il Villarreal. 14 tiri a 13 a favore degli spagnoli hanno ulteriormente suggellato un pareggio tra due formazioni che si sono affrontate a viso aperto con l’intento di fare bottino pieno (L'Eco di Bergamo)

Villarreal-Atalanta, Emery: "I primi minuti potevano essere drammatici, poi Musso decisivo"

Viene giustamente sottolineata la personalità e il coraggio di Tolói e compagni, mostrati a fronte di un avversario senza dubbio di valore Una prestazione che rimette in moto ambizioni e ottimismo. (Calcio Atalanta)

È un girone difficile e dobbiamo prepararci bene per ogni partita" Freuler: "Avremmo potuto vincere ma il risultato è giusto. (TUTTO mercato WEB)

La sfida non si è sviluppata non con occasioni chiarissime, il 2-1 ci ha spronato a giocare in modo dinamico. "I primi minuti potevano essere drammatici, se lo 0-1 fosse andato oltre. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr