Calciomercato Inter, annuncio sulla cessione: ecco la verità

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Il Milan sfida Inter e Juve per l’erede di Ibrahimovic, Maldini ha un piano. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Fonti interne al club però smentiscono seccamente e ribadiscono che la proprietà Zhang è salda al timone

Inter, il fondo Pif si fa avanti: ma dai nerazzurri smentiscono. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il club nerazzurro sarebbe valutato un miliardo di euro da Suning, secondo la ricostruzione di Libero" Secondo il quotidiano Libero, infatti, ci sarebbe stato già un incontro tra il fondo e Suning per trattare le cessione del club. (fcinter1908)

Ultimissime notizie di calciomercato con la chiusura della cessione dell'Inter di Zhang cha ha incontrato lo sceicco Bin Salman, che ha da poco acquistato il Newcastle. Emissari di Pif avrebbero incontrato rappresentanti di Suning a Milano lo scorso 15 settembre, a margine della partita di Champions League con il Real Madrid (CalcioNapoli24)

Suning sarebbe pronta a cedere la società nerazzurra al fondo sovrano dell'Arabia Saudita, Pif (Public Investment Fund), per una cifra intorno al miliardo di euro. Poter contare su uno stadio, infatti, permetterebbe di incrementare i ricavi del club, ma la situazione intorno a San Siro resta nebulosa. (Liberoquotidiano.it)

Inter al fondo PIF? Il tweet di Franco Vanni. “Inter al fondo PIF? (Internews1908.it)

Secondo le fonti di PassioneInternon ci sono delle conferme su una possibile e imminente cessione dell'Inter al fondo PIF, né tantomeno un accordo già trovato Pare infatti che le voci che volevano il fondo saudita PIF interessato all'Inter fossero fondate. (passioneinter.com)

In più ci sono alcuni ostacoli: non ha lo stadio di proprietà e la situazione non è ottimale visto anche ingresso del fondo Oaktree. Si sarebbe fatto avanti il fondo Pif, che ha recentemente acquistato il Newcastle, ma il club nerazzurro ha smentito. (CalcioMercato.it)