Calciomercato Inter, annuncio sulla cessione: ecco la verità

Calciomercato Inter, annuncio sulla cessione: ecco la verità
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Il Milan sfida Inter e Juve per l’erede di Ibrahimovic, Maldini ha un piano. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Fonti interne al club però smentiscono seccamente e ribadiscono che la proprietà Zhang è salda al timone

Inter, il fondo Pif si fa avanti: ma dai nerazzurri smentiscono. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una battuta anche sull’iniziativa Interspac. PIF − Ravezzani ha detto la sua sulla trattativa Pif-Inter: «Qualunque club in vendita, viene sempre fuori l’emiro che lo vuole comprare. Questa iniziativa InterSpac è stata più una trovata pubblicitaria da parte dei tifosi vip che si sono anche autotassati. (Inter-News)

Il giornalista de ‘Il Messaggero’ ha fatto il punto della situazione Intervenuto a CMIT TV, il giornalista Salvatore Riggio ha parlato della possibile cessione da parte dell’Inter al Fondo Pif, che ha appena acquistato il Newcastle. (CalcioMercato.it)

Ultimissime notizie di calciomercato con la chiusura della cessione dell'Inter di Zhang cha ha incontrato lo sceicco Bin Salman, che ha da poco acquistato il Newcastle. Calciomercato Inter, sceicco Bin Salman compra da Zhang. (CalcioNapoli24)

Inter, Suning può dire addio: contatti per la cessione del club

Suning sarebbe pronta a cedere la società nerazzurra al fondo sovrano dell'Arabia Saudita, Pif (Public Investment Fund), per una cifra intorno al miliardo di euro. L'impianto di proprietà sarebbe cruciale nel progetto arabo, e giustificherebbe l'alta valutazione fatta dalla società fondata da Zhang Jindong (come si diceva, di 1 miliardo di euro). (Liberoquotidiano.it)

Secondo le fonti di PassioneInternon ci sono delle conferme su una possibile e imminente cessione dell'Inter al fondo PIF, né tantomeno un accordo già trovato Pare infatti che le voci che volevano il fondo saudita PIF interessato all'Inter fossero fondate. (passioneinter.com)

Il bilancio che sarà approvato a fine settembre vedrà un altro rosso significativo e all’orizzonte ci sono i due bond da 300 e 75 milioni da ricollocare sul mercato. Il summit sarebbe avvenuto a Milano a metà settembre, in occasione della partita di Champions League persa dall’Inter di misura e in extremis contro il Real Madrid. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr