Juric: A Genova sarà il Verona di sempre

Udinese Blog SPORT

E' un calcio meno bello senza tifosi, ma è stato giusto ripartire per la salvezza economica di questo settore".

Alla vigilia della trasferta in Liguria, contro la sua ex squadra, Ivan Juric in conferenza stampa assicura che la sua squadra onorerà l'impegno: "Pretendo che i ragazzi facciano una partita seria, interpretata nel modo giusto, sempre con la massima attenzione.

Penso che abbiamo fatto davvero molto bene, perdendo punti nei minuti finali in molte occasioni, ma la prestazione c'è sempre stata. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dobbiamo creare una base con i giocatori confermati, e poi cercare altri giocatori. Poi ci sono Pessina, Gunter, giocatori che vogliamo riscattare. (TUTTO mercato WEB)

Mentre al di là di quel cancello Davide Nicola faceva di tutto per preparare al meglio la partita con il Verona che vale la Serie A. Alla vigilia della sfida contro l’ex Juric che potrebbe regalare la salvezza, Davide Nicola non ha parlato. (Sky Sport)

La squadra ha avuto un po’ di sfortuna contro Sassuolo, Fiorentina e Torino. Ma a livello economico è fondamentale. (Fiorentina.it)

La prima cosa che vogliamo fare è questa. Non è un’opzione che ci interessa, andremo su altro”. (alfredopedulla.com)

Penso che abbiamo fatto davvero molto bene, perdendo punti nei minuti finali in molte occasioni, ma la prestazione c'è sempre stata. E' un calcio meno bello senza tifosi, ma è stato giusto ripartire per la salvezza economica di questo settore". (Calciomercato.com)

"Pessina deve rimanere,. Mandzukic non interessa". "L'ultima partita col Genoa? Pretendo che i ragazzi facciano una partita seria, interpretata nel modo giusto, sempre con la massima attenzione. (TgGialloblu)