Belen Rodriguez: Luna incontra Cecilia

Finalmente anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno potuto incontrare Luna, secondogenita di Belen, venuta al mondo da pochi giorni.

Di recente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno festeggiato il compleanno dello sportivo ma, appena possibile, i due si sono messi in viaggio verso il Veneto, dove hanno finalmente potuto conoscere la nipotina Luna.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser incontrano Luna. (SoloDonna)

La notizia riportata su altre testate

Cecilia Rodriguez l’amore per Luna Marì. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real). Leggi anche: Belen Rodriguez dedica un post Il dolcissimo a Luna Marì. (Più Sani Più Belli)

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER COCCOLANO LA PICCOLA LUNA MARI’. Nell’attesa che il sogno della coppia si realizzi continuano a fare le prove generali con i nipotini e adesso che è nata Luna Marì ci sarà molto da fare. (Ultime Notizie Flash)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’incontro tanto atteso con la nipotina Luna Marì. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono invece definiti “pazzeschi” da chi ha immortalato l’ultima, tenerissima scena della coppia su Instagram. (Caffeina Magazine)

Finalmente la famiglia di Belen Rodriguez ha conosciuto la piccola Luna Marì, venuta alla luce nella notte tra l’11 e il 12 luglio presso l’Ospedale di Padova. Cecilia Rodriguez: culla Luna Marì. Leggi anche: Fariba Tehrani: ricorda il primo divertente incontro con Pierpaolo Pretelli. (Più Sani Più Belli)

Luna Marìe, l’incontro tra la figlia di Belen e la zia Cecilia. Dal canto suo Cecilia Rodriguez non ha mai nascosto la sua passione per i bambini ed anche il suo compagno Ignazio Moser sembra trovarsi pienamente a suo agio nell’abitazione di “sua cognata” (Ck12 Giornale)

Tuttavia pare davvero che la sorella di Belen Rodriguez non riesca a staccarsi dalla piccola, tanto che poco fa il suo fidanzato Ignazio Moser si è lasciato andare ad uno sfogo del tutto ironico. Cecilia Rodriguez ‘snobba’ Ignazio Moser, che ironizza: “Breve storia triste”. (Lanostratv)