Belen Rodriguez: Luna incontra Cecilia

Belen Rodriguez: Luna incontra Cecilia
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Finalmente anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno potuto incontrare Luna, secondogenita di Belen, venuta al mondo da pochi giorni.

Di recente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno festeggiato il compleanno dello sportivo ma, appena possibile, i due si sono messi in viaggio verso il Veneto, dove hanno finalmente potuto conoscere la nipotina Luna.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser incontrano Luna. (SoloDonna)

La notizia riportata su altre testate

Cecilia Rodriguez l’amore per Luna Marì. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real). Leggi anche: Belen Rodriguez dedica un post Il dolcissimo a Luna Marì. (Più Sani Più Belli)

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER COCCOLANO LA PICCOLA LUNA MARI’. Nell’attesa che il sogno della coppia si realizzi continuano a fare le prove generali con i nipotini e adesso che è nata Luna Marì ci sarà molto da fare. (Ultime Notizie Flash)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’incontro tanto atteso con la nipotina Luna Marì. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono invece definiti “pazzeschi” da chi ha immortalato l’ultima, tenerissima scena della coppia su Instagram. (Caffeina Magazine)

Ignazio Moser: “Breve storia triste”, cos’è successo con Cecilia Rodriguez

Finalmente la famiglia di Belen Rodriguez ha conosciuto la piccola Luna Marì, venuta alla luce nella notte tra l’11 e il 12 luglio presso l’Ospedale di Padova. Cecilia Rodriguez: culla Luna Marì. Leggi anche: Fariba Tehrani: ricorda il primo divertente incontro con Pierpaolo Pretelli. (Più Sani Più Belli)

Luna Marìe, l’incontro tra la figlia di Belen e la zia Cecilia. Dal canto suo Cecilia Rodriguez non ha mai nascosto la sua passione per i bambini ed anche il suo compagno Ignazio Moser sembra trovarsi pienamente a suo agio nell’abitazione di “sua cognata” (Ck12 Giornale)

Tuttavia pare davvero che la sorella di Belen Rodriguez non riesca a staccarsi dalla piccola, tanto che poco fa il suo fidanzato Ignazio Moser si è lasciato andare ad uno sfogo del tutto ironico. Cecilia Rodriguez ‘snobba’ Ignazio Moser, che ironizza: “Breve storia triste”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr