Basket, Serie A: Varese vince in volata il derby contro Milano

Sky Sport SPORT

Nell’ultimo giro di orologio è Hines con un gioco da tre punti a scrivere l’81-80 ma l’uomo del destino varesino è Ruzzier canestro e fallo che vale l’81-83 con cui Varese vince il derby e la quarta vittoria consecutiva la porta vicina ai playoff costringendo Milano alla seconda sconfitta consecutiva in campionato

Nella volata finale le tre triple del Chacho servono per il +1 Milano ma Douglas risponde dalla stessa distanza. (Sky Sport)

Su altri media

Micov 5: 21 minuti spenti per Vlado che si trova spesso sule gambe accusando la stanchezza delle tre gare in settimana. : una tripla per il capitano per il +9 nel primo tempo (BasketUniverso)

LA CRONACA E IL TABELLINO. RIVIVI IL LIVE SU SPORTFACE. SERIE A1: RISULTATI E CLASSIFICA Decisivo anche l’errore di Datome, che manca il tiro del supplementare all’ultimo secondo. (Sportface.it)

I suoi idoli sono LeBron James, Kobe Bryant, Russell Westbrook, Dwyane Wade e Marco Belinelli “Vincere così sul campo di Milano è speciale, non ci avevo mai vinto. (BasketUniverso)

Ruzzier e Douglas super, Varese sbanca Milano (Di lunedì 5 aprile 2021) Clamorosa e meritata vittoria dell'Openjobmetis, che sbanca il Forum 83 - 81 e si regala il poker fermando la capolista Milano. (Zazoom Blog)

Comincia male e finisce male, piatta, senza un colpo d'ala. Lascia più di qualche perplessità, dopo quanto visto in Eurolega. (Pianetabasket.com)

“Non avevo mai vinto a Milano, farlo in questo modo è speciale. Continuiamo ad affrontare una partita alla volta” ha aggiunto (Sportando)