Roma, il piano Wijnaldum: chi è il “cervello” che vuole Mourinho

La Gazzetta dello Sport SPORT

Versatile, dedito al sacrificio e abile in zona gol, intelligente e soprattutto vincente: è il centrocampista che con il tecnico portoghese e Dybala può far fare il salto di qualità ai giallorossi.

Così può arrivare. Chiara Zucchelli

(La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mourinho, dopo averlo sentito al telefono, lo attende nella capitale: Wijnaldum è vicinissimo a Trigoria Un giocatore che sembra essere sempre più vicino a Trigoria è Wijnaldum. (RomaNews)

Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2023 e l'Arsenal potrebbe lasciarlo partire per circa 10 milioni di euro La Roma continua ad essere attivissima sul mercato. (LAROMA24)

Ma la strada è tracciata, Mourinho lo attende: Wijnaldum è vicinissimo a Trigoria La novità delle ultime ore è che il giocatore ha dato il via libera ai suoi agenti: un sì deciso alla Roma, confermato dalle sue attività social. (ForzaRoma.info)

Un innesto enorme per il centrocampo di Mourinho che non abbandona comunque la pista Frattesi e potrebbe vedere presto le partenze di Villar, Veretout e Diawara. Già oggi Pinto tratterà gli ultimi dettagli con Campos per far avere Wijnaldum a Trigoria a Mourinho già alla ripresa degli allenamenti a Trigoria (ForzaRoma.info)

Il centrocampista olandese ha comunicato al PSG la sua volontà di trasferirsi in giallorosso. 20:45 – Come riportato da calciomercato.it, Mourinho avrebbe già chiamato l’olandese per convincerlo ad accettare il progetto giallorosso. (Siamo la Roma)

Tiago Pinto ha fiutato il colpo e ora sta cercando di concluderlo, per regalare presto a Josè Mourinho un centrocampista che lo farebbe assai contento. I francesi sembrano disponibili a parlarne, ma vogliono che i giallorossi inseriscano un obbligo di riscatto a 15-20 milioni di euro. (Giallorossi.net)