Praet: “Il ruolo in cui mi farà giocare Juric, Linetty e una cosa che ho capito su Belotti”

Praet: “Il ruolo in cui mi farà giocare Juric, Linetty e una cosa che ho capito su Belotti”
SOS Fanta SPORT

Quale sarà il ruolo di Dennis Praet nel Torino di Ivan Juric?

Siamo offensivi e non vogliamo aspettare, ho parlato con Linetty prima di venire e mi ha detto la stessa cosa

JURIC – “È molto bravo, che vuole pressare alto: mi piace il suo modo di giocare.

Mi auguro di fare bene insieme a lui lì davanti”.

LINETTY – “Abbiamo giocato insieme alla Sampdoria: abbiamo sempre tenuto i contatti, l’ho sentito e mi ha parlato molto bene del club, dei compagni e dell’allenatore”. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Cosa ti chiede Juric? Praet si presenta: "Il Torino è un grande club, Juric mi chiede di essere decisivo in zona gol". vedi letture. "Il Torino è un grande club, ho giocato alla Sampdoria e ricordo che ogni anno faticavamo contro il Toro. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante croato Brekalo: “Come dice Juric, noi croati siamo sempre molto affamati”. È molto bravo nell’uno contro uno: è giovane sì, ma è un calciatore già molto esperto. (La Gazzetta dello Sport)

Praet viene introdotto dal responsabile dell'area tecnica del Torino, Davide Vagnati: "Ha già avuto una bella esperienza in Italia. Conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto del Torino Dennis Praet . (Toro News)

LIVE TMW - Torino, Praet: "Gruppo affiatato. Juric? Fa calcio offensivo, mi piace molto"

Su Brekalo ha dichiarato: "Brekalo in ordine di tempo è il giocatore che è arrivato per ultimo ma è da mesi che parlavamo con lui. Davide Vagnati ha presentato in conferenza stampa i tre neo acquisti del Torino, Josip Brekalo, Dennis Praet e David Zima. (Calciomercato.com)

Josip Brekalo ha parlato in conferenza stampa presentandosi come nuovo giocatore del Torino: le sue dichiarazioni. Josip Brekalo ha parlato in conferenza stampa, presentandosi come nuovo giocatore del Torino. (Calcio News 24)

E' il nostro obiettivo, fare bene". Mi auguro di fare bene insieme a lui lì davanti". Dove può arrivare questa squadra? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr