Infortunio Brugman: problema muscolare in Torino-Parma. Salta la Lazio?

Infortunio Brugman: problema muscolare in Torino-Parma. Salta la Lazio?
Lazio News 24 SPORT

Il centrocampista del Parma ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra ed ha abbandonato la gara.

Roberto D’Aversa dunque è dovuto correre ai ripari e al suo posto ha inserito Kurtic, escluso un po’ a sorpresa dalla lista dei titolari.

Tra due settimane c’è Lazio-Parma. Gaston Brugman è stato costretto a lasciare il campo dopo la metà del primo tempo della gara contro il Torino.

Ricordiamo che dopo la Fiorentina, la Lazio affronterà il Parma all’Olimpico

Gaston Brugman è costretto a lasciare il campo dopo la metà del primo tempo di Torino-Parma per infortunio. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il Parma si congeda dalla Serie A con una sconfitta contro il Torino. Queste le parole di mister Roberto D’Aversa. (DerbyDerbyDerby)

I ducali retrocedono così in Serie B. Il terzino è stato girato in prestito al team parmense con obbligo di riscatto solo nel caso in cui il Parma fosse rimasto nella massima serie italiana (MilanNews24.com)

Solo 20 punti in 34 gare per i crociati: fatale la sconfitta contro il Torino. Dopo il Crotone, arriva l’ufficialità per la seconda squadra retrocessa in Serie B: il Parma scende di categoria dopo la sconfitta sul campo del Torino ed il misero bottino di 20 punti conquistati in 34 gare. (Juventus News 24)

Parma retrocesso in Serie B, ora è ufficiale: decisiva la sconfitta con il Toro

Il Parma è la seconda squadra retrocessa in Serie B dopo il Crotone, a quattro giornate dalla fine del campionato di massima serie. I ducali, di proprietà statunitense, tornano in cadetteria dopo tre anni (Monza-News)

Dicono sia colpa delle endorfine, l’ipofisi non ha il cuore granata nè la memoria per commuoversi a poche ore dal giorno della memoria. Poco da raccontare di calcio, qualcuno - quando arriva il gol tanto agognato (ma cercato nel modo peggiore possibile) - fa segno ai granata di usare la testa. (la Repubblica)

I ragazzi non hanno strafatto e sono rimasti ordinati nella prima parte; poi col passare del tempo sapevamo di dover rischiare di più, alla fine il Torino ha creato 7 occasioni da gol e questi bei numeri generali determinano una vittoria che secondo me è meritata. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr