Meteo, lunedì 19 luglio ancora instabile al Centro-Sud

Meteo, lunedì 19 luglio ancora instabile al Centro-Sud
METEO.IT INTERNO

Il vortice di bassa pressione in allontanamento verso i Balcani, lunedì 19 luglio porterà ancora dell’instabilità residua al Centro-Sud, dove i temporali potrebbero risultare ancora localmente intensi.

Martedì 20, con la perturbazione oramai lontana, la pressione tornerà a salire in tutto il Paese, favorendo così un generale miglioramento del tempo.

Nei giorni successivi il graduale avvicinamento dell’Anticiclone Nord-Africano garantirà tempo soleggiato e temperature in aumento in quasi tutta Italia (METEO.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Temperature: Minime stazionarie, massime stazionarie o in lieve ulteriore diminuzione. Venti: Deboli variabili in pianura, deboli settentrionali sui rilievi (LeccoToday)

Fino al 27 agosto sarà proiettato nella Sala Matrimoni di Palazzo Reale. Milano, 20 luglio 2021 – Un documentario per festeggiare le coppie milanesi che hanno tagliato il traguardo delle “Nozze d’oro” nel 2020 e 2021. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il caldo sulle regioni settentrionali. Piemonte, Ovest Lombardia, Sardegna. Inizio: 19 luglio. Apice: sabato 24 luglio con massime intorno 32-34°C. Emilia, Romagna, Basso Veneto, Est della Lombardia. Inizio: 19 luglio. (MeteoGiuliacci)

Nasce il SUAP Associato Nord-Ovest Milano: un unico sportello per le imprese del territorio

Attenzione però, perché sull’Europa centro occidentale persisteranno strutture depressionarie piuttosto imponenti, i cui effetti potrebbero estendersi in direzione del Mediterraneo. INSIDIE ALL’ESTATE AFRICANA. (Meteo Giornale)

D’altronde, si è abbastanza certi che i dinosauri sparirono dal Pianeta Terra a seguito della caduta di un asteroide in prossimità del Golfo del Messico. Tale evento potrebbe cancellare l’attuale forma di vita terrestre. (Meteo Giornale)

Rho è l’ente capofila, mentre hanno già aderito i comuni di Bollate, Cesate, Pogliano, Pregnana e Vanzago. Avviato in collaborazione con Assolombarda, Camera di Commercio di Milano, Monza e Brianza, Lodi, Regione Lombardia e Città Metropolitana il “Suap Associato Nord-Ovest Milano”, si propone come punto di riferimento per i 16 Comuni del Patto del Nord Ovest. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr