Calhanoglu, che gioia! Nato il suo secondo figlio: “Benvenuto” (FOTO)

Pianeta Milan SPORT

Il numero 10 del Milan, nella giornata di ieri, era volato in Germania per stare vicino a suo moglie in vista dell'imminente nascita del secondogenito.

Ecco la gioia del numero 10 del Milan condivisa attraverso il suo profilo Instagram. Fiocco blu in casa Calhanoglu.

Intanto Ibrahimovic è pronto a firmare il prossimo rinnovo con il Milan: ecco quando > > >

Tutto è andato per il meglio, con il turco che non ha trattenuto la sua gioia attraverso il proprio profilo Instagram. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus è pronta a metter le mani su uno dei giocatori del Milan in scadenza di contratto, visto che il rinnovo non è (ancora) arrivato. Maldini ha chiarito che il club sta lavorando sulla situazione di tutti i rossoneri in scadenza, ma annunci non sono arrivati (SerieANews)

La sensazione tuttavia è che probabilmente dalla parte turca si stia giocando al rialzo provando a infuocare l’etere con notizie riguardanti un possibile interessamento della Juventus, che al momento però non ha formalizzato alcunché La distanza che intercorre tra l’offerta avanzata dal Milan (4 milioni) e la richiesta di Calhanoglu e il suo entourage (5) non è enorme: un milione di euro l’anno a separare le parti che però al momento appaiono lontane dal trovare l’accordo. (MilanNews24.com)

Rinnovo Calhanoglu: il Milan ha fretta e vorrebbe chiudere in tempi brevi. Il Milan vorrebbe trovare al più presto l’accordo per il rinnovo del contratto, ma starebbe continuando il braccio di ferro con l’agente del turco. (Juventus News 24)

Rinnovo Calhanoglu: occhio Milan, sul turco c'è un top club italiano

Un obiettivo che sembra interessare particolarmente la Juventus anche per la facilità dell’affare, pur consapevoli che sarebbe, comunque, un’altra spesa importante, nonostante l’approdo a parametro zero. (JuveLive)

Il costo del centrocampista si dimezzerebbe con il Milan pronto ad inserire una contropartita tecnica per abbassare maggiormente le richieste dei bergamaschi La proposta avanzata dal club non soddisfa le richieste del turco che lascerà quindi Milanello al termine del campionato in corso. (DirettaGoal)

Rinnovo Calhanoglu: il Milan ha fretta, vorrebbe chiudere in tempi brevi. In caso contrario un top club italiano sarebbe pronto a…. Il Milan vorrebbe trovare il più presto possibile l’accordo per il rinnovo di contratto di Hakan Calhanoglu. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr