Nell’Universo potrebbero esserci molti più pianeti abitabili di quanto si pensasse in precedenza

Periodico Daily ESTERI

Secondo loro, i pianeti abitabili potrebbero trovarsi anche al di sotto di una linea che chiamano “linea della fuliggine”.

Questo sarebbe il caso in particolare delle stelle nane con più pianeti.

Ma questo punto deve ancora essere confermato…. Esobiologia: nella galassia della Via Lattea potrebbero esserci molti più pianeti abitabili del previsto. . Un nuovo studio stima che intorno alle stelle nane rosse potrebbero trovarsi molti pianeti simili alla Terra

Hanno presentato due piste che suggeriscono che potrebbero esserci molti esopianeti abitabili nella nostra galassia della Via Lattea. (Periodico Daily)

Su altri giornali

Soprattutto se abbiamo superato i 60 anni, quando il clima diventa severo, dobbiamo fare attenzione a quanto beviamo e a cosa mangiamo. L’importanza delle gambe. Sonnolenza, stanchezza e spossatezza con clima umido andrebbero combattuti con cibi nutrienti, freschi e leggeri. (Proiezioni di Borsa)

Dopo la distruzione della diga l’acqua ha raggiunto molte città I cigni nelle strade allagate di Nova Kakhovka. La città è sott’acqua dopo la distruzione della diga avvenuta martedì 6 giugno. (Corriere TV)

A riferirlo è il governo ucraino. I filmati, diffusi in queste ore sui social, mostrano il centro dell’amministrazione allagato. (Open)

Strade e case allagate: centinaia di sfollati a Hola Prystan. Centinaia gli evacuati dopo l’esplosione della diga di Kakhovka, avvenuta martedì a circa 70 chilometri a est della città di Kherson, in Ucraina. (LaPresse)

La vicenda della diga di Nova Kakhovka non è del tutto chiara. Mentre prosegue lo scambio di accuse tra Ucraina e Russia sulla responsabilità del danneggiamento, al momento non vi sono prove evidenti di un bombardamento o di un’esplosione. (Open)

L'attacco alla diga di Nova Kakhovka potrebbe costituire un crimine di guerra. (Fanpage.it)