Calciomercato Inter, Marotta prepara il colpo perfetto: le ultime

Calciomercato Inter, Marotta prepara il colpo perfetto: le ultime
Calcio News 24 SPORT

L’Inter vuole rinforzarsi sulla fascia sinistra con l’ingaggio di Emerson Palmieri dal Chelsea: la situazione sul nazionale azzurro. Emerson Palmieri sarebbe il colpo perfetto per l’Inter.

La dirigenza nerazzurra prossimamente potrebbe accelerare per portare Emerson alla corte di Simone Inzaghi

Il nazionale italiano è da tempo nel mirino di Marotta e Ausilio per rinforzare la fascia sinistra, con il giocatore che dal ritiro azzurro a Coverciano ha aperto al ritorno in Serie A (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo riporta Sky Sport E' questo il lasso di tempo che l'Inter si è concessa ed ha concesso ad AshleyYoung e Andrea Ranocchia per decidere il loro futuro. (fcinter1908)

Si preannuncia un'interessante sfida di mercato tra la Lazio di Sarri e l'Inter di Inzaghi per un obiettivo comune verso la prossima stagione. Alessandro Cosattini. Maurizio Sarri è pronto a sfidare subito l’Inter di Simone Inzaghi (fcinter1908)

Gli hanno fatto anche scegliere tra lui e Ibrahimovic: «Tra lui e me scelgo me Scegliere tra due soluzioni: l'attaccante nerazzurro ha accettato di partecipare ad un gioco che lo ha messo di fronte ai suoi dilemmi. (fcinter1908)

Lautaro-Inter, a che punto siamo? Ecco chi potrebbe tentare il colpo. E le contromosse

E' testa a testa tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi, il big maggiormente indiziato a lasciare l'Inter. Marco Macca. E' testa a testa tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi, il big maggiormente indiziato a lasciare l'Inter in questa sessione di mercato. (fcinter1908)

Ma le parole del suo agente ("Barcellona? Le parole pronunciate mercoledì a Sport da Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, non sono passate inosservate. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter, pur partendo da campione d'Italia in carica, non potrà certo scherzare col fuoco, anche in ottica piazzamento Champions. Perché, in un momento come questo, l'eventualità di perdere i 60 milioni circa dell'Europa dei grandi potrebbe rivelarsi disastrosa. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr