"Museo Maradona?": le parole di De Laurentiis

Museo Maradona?: le parole di De Laurentiis
Per saperne di più:
SpazioNapoli SPORT

Il Pibe de Oro ha lasciato un ricordo profondissimo in tutti gli amanti del calcio ed in particolare in coloro che, da vicino, ne hanno ammirato le gesta.

In particolare, ecco le parole riguardanti il Museo Maradona.

Anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha raggiunto i luoghi più importanti di Maradona a Napoli.

Quest'oggi ricorre il primo anniversario della morte di Diego Armando Maradona (SpazioNapoli)

Su altre testate

Ricordo i primi tempi e le prime partite, lui ci ha fatto vincere e ci ha fatto amare il calcio". Lui ci amava, era diventato napoletano. (SpazioNapoli)

Sono napoletano e mezzo argentino" Diego Armando Maradona jr ha partecipato all'iniziativa all'esterno dello statua dove è stata svelata la statua del papà: "Oggi sono solo molto triste, sto cercando di mascherarlo in tutti i modi ma sono molto triste. (Tutto Napoli)

indirizzi e-mail appartenenti non solo a clienti Epik presenti nel dataset ottenuto dall’operazione Anonymous EpikFail. Ars spiega che “ciò si è verificato quando Epik ha effettuato lo scraping di record whois includendo anche domini non di proprietà dell’azienda e archivandoli. (The Intruder News)

Maradona, De Laurentiis al memoriale dei Quartieri spagnoli

Tanti i messaggi sui social per il primo anniversario dalla scomparsa di Maradona, morto a 60 anni il 25 novembre del 2020. Valentino Rossi: "Il più grande sportivo di tutti i tempi". . (Sky Sport)

Personaggi dello sport, attori, cantanti, politici: tutti hanno espresso un pensiero per Maradona, specificando che il vuoto che ha lasciato è davvero immenso. Anche il Club Napoli Città di Sorrento si è riunito questo pomeriggio presso il ristorante Zi’ntonio del vicepresidente del Club Mariano Russo, dove è presente un enorme murale dedicato proprio a Maradona. (Positanonews)

“La statua sarà duplicata in più copie e messa anche all’uscita degli spogliatoi. Omaggio ad un anno dalla scomparsa del campione. (LaPresse) Il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis, ha portato un cuscino di fiori azzurri e bianchi con il numero 10 al memoriale di Maradona ai Quartieri spagnoli di Napoli per rendere omaggio allo storico murales di Diego Armando Maradona, nel giorno dell’anniversario della morte. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr