Juventus, 2-0 al Chivas: in gol i baby Da Graca e Compagnon

TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, 2-0 al Chivas: in gol i baby Da Graca e Compagnon.

Bene Pogba e Di Maria. vedi letture. La Juventus apre la tournée americana con una vittoria.

Nel finale il raddoppio bianconero in contropiede con Compagnon che di destro regala il 2-0 alla Juventus.

IL TABELLINO. MARCATORI: 10′ Da Graca, 80′ Compagnon. JUVENTUS (4-3-3): Szczesny (46′ Perin); Cuadrado (46′ Barbieri), Danilo (46′ Bremer), Gatti (46′ Rugani), Alex Sandro (46′ Cudrig); Pogba (46′ Pellegrini), Locatelli (46′ Akè), Fagioli (46′ Rovella); Di Maria (46′ Zakaria), Kean (46′ Soulè), Da Graca (46′ Compagnon)

Successo per 2-0 dei bianconeri di Allegri contro i messicani del Chivas grazie alle reti segnate da Da Graca e Compagnon. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(USA) - La Juve inaugura la tournée americana con una vittoria. Nel 4-3-1-2 scelto da Massimiliano Allegri per affrontare i messicani subito titolari Pogba e Di Maria (versione trequartista), mentre è rimasto in panchina Vlahovic (Tuttosport)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve I NUOVI - i nuovi sono sicuramente un motivo di interesse. (Tutto Juve)

Un tempo, contro il CD Guadalajara, che si chiude con un 1-0 meritato e anche un po' stretto per i bianconeri che sono pimpanti e propositivi sin dai primi minuti e che si fanno vedere con costanza nell'area avversaria. (ilBianconero)

Sono soddisfatto dei giovani e anche dei nuovi, che hanno dato il loro apporto. Massimiliano Allegri ha parlato al termine di Juventus-Chivas: «Un buon test: la squadra ha lavorato duro anche a Torino in questi giorni e si vedono i risultati, la partita è stata ben giocata e a tratti anche con buoni ritmi, sia nel primo che nel secondo tempo. (Tutto Juve)

A Las Vegas contro i messicani del Chivas Guadalajara decidono i giovani Da Graca nel primo tempo e Compagnon nella ripresa. Ma, al di là del risultato, Massimiliano Allegri può sorridere: buone indicazioni per l'allenatore bianconero, soprattutto dai due giocatori più attesi, Angel Di Maria e Paul Pogba (Sky Sport)

(Dal 45′ BREMER 7: fa sentire subito la sua potenza fisica, decisiva quando il Chivas decide di accelerare). Di Maria. FLOP: /. VOTI. SZCZESNY 6.5: chiamato poche volte a grandi interventi, si fa sempre trovare pronto. (Juventus News 24)