Uomini e Donne: Giovanna Abate delude L’Alchimista, che non si presenta

Uomini e Donne: Giovanna Abate delude L’Alchimista, che non si presenta
Lanostratv Lanostratv (Cultura e spettacolo)

E nel momento in cui Maria De Filippi ha fatto presente alla ragazza che se vuole può raggiungerlo nel dietro le quinte, ha risposto seccamente:. “Lui non si presenta in esterna…Mi dice queste motivazioni che mi stai leggendo tu adesso quando poteva dirmelo in esterna…Se lui vuole entra in studio e ne parliamo insieme…”.

Ne parlano anche altre fonti

Uomini e Donne anticipazioni, Nicola Vivarelli sbotta: “Divento una bestia”. Le anticipazioni di Uomini e Donne lanciate da Wittytv svelano che Tina Cipollari farà qualche battuta anche su Sirius, Nicola Vivarelli, e sulla madre. (Lanostratv)

Come abbiamo potuto infatti vedere dalle anticipazioni della trasmissione, per il bel giovane Sirius si presenteranno in studio ben 3 nuove donne, giovani e belle. Per la coppia arriva dunque la prima grande svolta che potrà segnare un ulteriore avvicinamento o i primi segni di cedimento. (TuttoSulGossip)

Oggi, giovedì 21 maggio, a Uomini e donne arriva il colpo di scena. “In futuro non toccatemi la madre, per piacere, che divento una bestia”, aveva raccontato Sirius qualche tempo fa. (Liberoquotidiano.it)

Ma il 26enne Nicola Vivarelli ha detto che nel caso venga menzionata sua madre, lui diventerebbe una bestia. Quarto appuntamento di Uomini e Donne. (Kontrokultura)

E quando il ragazzo farà il suo ingresso, non mancheranno le tensioni tra lui, Giovanna, e Sammy. Dopo settimane di lontananza a causa dell’emergenza sanitaria, e dopo svariati collegamenti video, Sammy è riuscito ad essere presente in trasmissione. (Tv Soap)

Non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprirlo. Anticipazioni Uomini e Donne, cosa accade tra Gemma Galgani e Sirius? (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti