Inter, dopo la Juve summit di mercato: una priorità, 3 obiettivi. Le sensazioni…

fcinter1908 SPORT

La Gazzetta dello Sport rivela: "Sensazioni?

Il rientro a Milano del presidente Steven Zhang rappresenta l'occasione giusta per la dirigenza per tracciare le linee guida sul mercato e individuare i profili giusto.

La priorità resta la ricerca di un mancino, considerata la probabile uscita di Kolarov che sta riflettendo sul suo futuro.

Infine spazio alle tempistiche del mercato nerazzurro.

Il quotidiano rivela una possibile cessione: "Può partire Sensi, alla ricerca di minutaggio e chiuso nelle gerarchie attuali di Inzaghi". (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo aver rinnovato i contratti di Lautaro Martinez e Barella, chiuso quasi per Brozovic, l’Inter offrirà il prolungamento anche a giocatori come Skriniar, Handanovic e De Vrij. Il quotidiano, nello specifivo, scrive di un monte stipendi che si abbasserrà: quasi del 10% rispetto al fatturato. (Spazio Inter)

Digne, niente Inter: il laterale mancino ha firmato con l’Aston Villa. Digne è un nuovo giocatore dell’Aston Villa. Continua dunque la sua esperienza inglese spostandosi da Liverpool a Birmingham (Inter-News)

Scollinata la finale poi Zhang si vedrà con la dirigenza al completo per pianificare le mosse sul mercato. A giorni arriveranno anche i rinnovi fino al 2025 per tutta l'area tecnica, a partire da quello di Beppe Marotta. (passioneinter.com)

Il laterale francese lascia, quindi, a titolo definitivo l’Everton, che incassa circa 30 milioni di euro dalla sua cessione. L'Aston Villa presenta ufficialmente Lucas Digne in una nota presente nel sito del club. (Calcio In Pillole)

Fonte: Sky Sport UK PERMANENZA – Lo aveva palesato lo stesso Digne, la sua volontà era quella di rimanere a giocare in Premier League. (Inter-News)

Un segnale di continuità e un'indicazione di quella che è la soddisfazione della proprietà A differenza di quanto ipotizzato nelle scorse settimane, per il quotidiano, Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin dovrebbero prolungare i propri contratti fino al 2025 e non fino al 2024. (TUTTO mercato WEB)