Red Bull: quanto è costato l’incidente a Silverstone?

F1world SPORT

Continuano le polemiche in seguito all’incidente tra Hamilton e Verstappen in terra inglese.

The latest from Christian following the #BritishGP, in his regular column 🇬🇧📝 — Red Bull Racing Honda (@redbullracing) July 23, 2021. RED BULL: COSTO DELL’INCIDENTE A SILVERSTONE PARI A 1, 5 MILIONI DI EURO. I danni riportati dalla Red Bull di Max ammonterebbero infatti a circa 1,5 milioni di euro, una cifra enorme visto il budget cap. (F1world)

Su altre fonti

La Fiorentina è disposta alla L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. (La Lazio Siamo Noi)

“Alla Copse Max aveva preso una linea più larga di quella di Leclerc. Quell’episodio alla Copse ha avuto poi un risvolto economico, o meglio dire un danno, per Red Bull. (F1world)

Nell’ambiente della Formula 1 si tende ad oscillare tra l’euforia e la disperazione – ha aggiunto Wolff - D’altra parte però, penso che ora ci capiamo un po’ di più. (Motori News 24)

L’incidente avvenuto a Silverstone tra Max Verstappen e Lewis Hamilton è ancora sotto gli occhi di tutto e, senza dubbio, ha fatto più scalpore della gara stessa vinta alla fine dal padrone di casa col numero quarantaquattro. (Vivicentro)

Dichiarazioni ufficiali di Chris Horner ai canali ufficiali della Red Bull:. Stiamo esaminando le prove per considerare ogni opzione possibile". CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! (F1-News.eu)

Ad alzare gli scudi ci aveva pensato Toto Wolff, accusando il box Red Bull di un comportamento poco corretto nei confronti di Lewis Hamilton. Solo pochi giorni fa, il manager austriaco della Mercedes, aveva criticato il comportamento del box Red Bull durante il Gp di Silverstone. (Periodico Daily - Notizie)