Covid: Astrazeneca, ritardi per meta' dei lotti vaccino destinati a Ue questa settimana - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

"Abbiamo comunicato alla Commissione europea e agli Stati membri che meta' dei lotti (di vaccino) in consegna questa settimana avra' bisogno di essere testato e sara' consegnato presto", ha spiegato il portavoce.

Lo ha dichiarato all'Afp un portavoce del gruppo anglo-svedese.

Red-Fla-. (RADIOCOR) 09-04-21 18:47:48 (0578)SAN,EURO 3 NNNN

Covid: Astrazeneca, ritardi per meta' dei lotti vaccino destinati a Ue questa settimana. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Leggi su feedpress.me (Di venerdì 9 aprile 2021)«tecnici irripetibili» sono stati disposti per stabilire la natura e le caratteristiche di quanto contenuto neidel vaccinorelativo a sei: ABV2856, ABV6096,. (Zazoom Blog)

Adesso che anche in Sicilia sono state aperte le prenotazioni ai cittadini dai 65 ai 69 anni si registrano troppe rinunce per paura del vaccino anglo-svedese. Le rinunce di AstraZeneca in Sicilia. Da alcuni giorni la Regione ha registrato però almeno 11 mila rinunce e i prenotati secondo il vecchio calendario sono solo 44 mila (Sicilianews24)

Intanto è bene ricordare che, mentre il vaccino AstraZeneca è a vettore adenovirale, quelli di Pfizer e Moderna sono a mRna. Secondo me è importante che la seconda dose sia con lo stesso vaccino” della prima, “su questo non ci piove (Fortune Italia)

Gli esami si svolgeranno mercoledì 14 e martedì 20 aprile nella sede del Rivm, National Institute for public health and the environment a Bilthoven, in Olanda. L’avviso è stato notificato dai carabinieri del Nas alle diverse parti interessate nell’inchiesta tra cui il legale di una delle persone decedute in Sicilia dopo il vaccino. (NewSicilia)

Ecco le nuove indicazioni pubblicate dall'Ema a proposito del vaccino Astrazeneca (Vaxzevria) e dei rarissimi sintomi. Se nota la comparsa di qualsiasi effetto indesiderato non menzionato in questo foglio illustrativo, informi il medico, il farmacista o l'infermiere (Gazzetta del Sud)

Da lunedì 12 aprile quindi si passerà da 6mila a 15mila disponibilità di tamponi, grazie ad una estensione degli orari delle postazioni attualmente attive solo la mattina che saranno operative anche di pomeriggio e con un rafforzamento del personale nelle postazioni che già sono attive tutto il giorno. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)