Coronavirus, Mulé: «Vaccinare ovunque, chi è in grado di farlo deve essere messo in trincea»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Ne parliamo con il sottosegretario alla Difesa Giorgio Mulè.Per approfondireCoronavirus, Mulè: «Vaccinare ovunque, centri mobili in grado di raggiungere l'Italia da Nord a Sud»

La campagna vaccinale va avanti fra accelerate e frenate legate al problema dell'approvvigionamento dei vaccini.

Il principale problema è l'approvvigionamento.

A Pasqua c'è stata una frenata e qualche disguido.

Per combattere il nuovo coronavirus dobbiamo raggiungere in tempi brevi l'obiettivo di vaccinare 500mila persone al giorno. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto ciò di cui avrete bisogno per provare queste funzionalità è un dispositivo Android supportato e l’ultima versione del browser Chrome Con le API WebXR, Google da la possibilità di sfruttare il mondo della realtà aumentata e virtuale all’interno di un browser web direttamente da smartphone. (HelpMeTech)

Dopo mesi di tregua il Covid torna all'interno della casa di riposo "Come d'Incanto". Degli otto anziani positivi, uno ha ricevuto ad inizio anno la dose Moderna gli altri sette il Pfizer. (MessinaToday)

Donini ha affermato che la Regione “si attiene al piano vaccinale nazionale e penso che questo paghi: prima la priorità agli anziani poi alle categorie fragili. Se questo non avverrà, i famigliari potranno rivolgersi al medico di medicina generale. (CesenaToday)

Nella scuola, infatti, ci sono circa 10 studenti risultati positivi assieme ad altri quattro docenti Trend in aumento. Un dato in netto aumento che segue un trend simile alla maggior parte dei comuni della Provincia di Palermo. (Monrealelive.it)

Sarà ad Avellino, nella Caserma Berardi. In Campania arriva il primo drive-in dove saranno somministrate le dosi di vaccino anti-Covid19. (Fanpage.it)

“Alcuni pensano che il vaccino abbia controindicazioni tali da preferire di non farlo – ipotizza il dg – altri forse lo rifiutano a priori” Così il direttore generale del Policlinico dopo il decreto del governo. (LaPresse)