Juventus, Szczesny e il fantasma Donnarumma: «Pensa troppo, deve fermarsi un po’»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Con un lapsus che però dice abbastanza: «Fino al gol dell’1-1 aveva fatto bene, anche perché non aveva dovuto fare parate»

Io credo che adesso gli possa fare bene una pausa, sia con la Juve che in Nazionale.

Più facile a dirsi, che a farsi: la Juve non ha mai fatto mistero di puntare su Donnarumma, per seguire la tradizione dei grandi portieri italiani.

Proprio a casa di Ibra iniziò il percorso europeo di Allegri, che al primo anno in bianconero portò la Juve in finale. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

E’ il centravanti serbo il grande obiettivo del Dg Federico Cherubini.- Dusan, dopo i 21 gol dello scorso campionato, ha scelto di vivere un’altra stagione da protagonista con la maglia della Fiorentina. (Calciomercato.com)

La parola che sentiamo dire con più frequenza da parte di tutti è lavorare. Questa non può essere la Juve vista fino a oggi, vogliamo guardare oltre, al futuro, con positività". (Tutto Juve)

Per la verità, il post ci ha offerto un Allegri in versione piemontese falso cortese, altro che aplomb british! L'otto febbraio del 1974, dopo otto mesi a dir poco rovinosi, una broncopolmonite lo costringe a lasciare la panchina della beneamata. (CalcioNapoli1926.it)

Una delle vicende di Napoli-Juventus 2-1 che ha assunto maggior risonanza è la presunta lite tra Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti, tecnici delle due squadre. (MondoNapoli)

"Cosa penso di Maurizio Sarri? Aveva dentro di sé un sentimento negativo molto forte per la Juve, per questo mi chiedevo come si potesse ingaggiarlo" (AreaNapoli.it)

Allegri sincero: “Un inizio disastroso”. «Bisogna darsi una sveglia Quest’anno iniziamo fuori casa dopo un avvio di campionato disastroso e dobbiamo andare a vincere per affrontare il girone nel migliore dei modi». (Metro)