Daje Roma. Friedkin annuncia l’ingaggio a sorpresa di Mourinho

ForzaRoma.info SPORT

È un colpo mediatico a livello mondiale, simile a quello della Juve con Cristiano Ronaldo.

È un colpo mediatico a livello mondiale, simile a quello della Juve con Cristiano Ronaldo. L’ultima sfida di José Mourinho, l’allenatore che ha in bacheca 25 trofei, è cancellare la Roma degli “zeru tituli”.

Mourinho non ha mai giocato solo per partecipare, non inizierà a farlo a Roma.

Muovendosi alla 007, con un blitz a Londra la settimana scorsa, Dan e Ryan Friedkin hanno trovato l’accordo con Mou. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

L'ex tecnico giallorosso ha parlato anche a La Gazzetta dello Sport. Che cosa significa Mourinho alla Roma? La Roma ha un signor allenatore, un numero uno, un professionista che ha vinto e ha esperienza (Voce Giallo Rossa)

Anche Franco Tancredi, grande ex portiere della Roma, applaude la scelta di Mourinho allenatore dei giallorossi. Vedere la Roma perdere pure in Europa in quel modo è un dispiacere. (Voce Giallo Rossa)

Ma non c'è solo il campionato, perché la Roma proverà a competere anche in Coppa Italia: il successo nel torneo nazionale per Mourinho è offerto a 7. L'arrivo di José Mourinho alla Roma ha acceso l'entusiasmo dei tifosi e non solo. (Calciomercato.com)

L’elevato costo dell’operazione obbligherebbe la Roma a proporre il prestito con diritto od obbligo di riscatto. Icardi è una specifica richiesta dell'allenatore José Mourinho. (CIP)

Su SkySport News UK i giornalisti in studio leggono il tweet dello Special One in diretta ma, su "Daje", non riescono a districarsi tra le consonanti e le vocali capitoline. (Video Twitter) Un colpo scaccia-crisi dei Friedkin che in realtà si è trasformato in uno spot mondiale per il marchio giallorosso. (Il Messaggero)

Era il 3 marzo 2009 quando il portoghese, in una conferenza stampa prendeva di mira i rivali: "Negli ultimi 2 giorni non si è parlato di una Roma con grandissimi giocatori, con tanti giocatori che volevo con me, che finirà la stagione con zero titoli" (Adnkronos)