Torino, Belotti può restare: Juric la chiave

Footballnews24.it SPORT

Milan, via ai rinnovi: Pioli il primo della classe… Calciomercato La bella e convincente vittoria in trasferta sul campo dell'Atletico Madrid, non solo ha regalato la prima gioia europea, ma ha anche convinto la soci…

(Footballnews24.it)

Su altri media

Garzya attualmente è un allenatore e da Zaniolo sembrava essere un caso alla Roma, ma ieri sera si è sbloccato con un gol contro gli ucraini dello Zorya. Belotti, tra rinnovo e saluti. (Torino Granata)

Il futuro di Pellegri resta incerto, a differenza di quello di Giroud e di Zlatan Ibrahimovic. Sul bomber granata ci sono diverse società di Serie A, tra cui la Juventus, Fiorentina e proprio il Milan (Il Milanista)

Archiviata la storica vittoria in Champions in terra spagnola, il Milan comincia a guardare già al futuro e al calciomercato estivo. La proposta sul tavolo è sempre la stessa: 3.3mln di euro a stagione sino al 2025 (SpazioMilan)

avversaria la Samp: «Con il mister sono stato chiaro e diretto fin dal primo giorno in cui ci siamo parlati. Per ascoltare le prime parole del Gallo si è dovuto attendere il centesimo gol messo a segno in Serie A dall’attaccante. (Tuttosport)

Una possibilità da non escludere a priori, quantomeno. Una chance da non far cadere nel vuoto, e che il Torino affiancherà ad una nuova proposta che possa effettivamente scompaginare le carte in tavola. (Milan News)

In ogni caso, la sensazione è che la scelta di Belotti ricadrà su una squadra che faccia stabilmente la Champions League A partire dalla Juventus, che difficilmente potrà competere per arrivare a Vlahovic e vede in Belotti il piano B ideale. (CalcioMercato.it)