Fca, Elkann tira dritto sul dividendo per la fusione con Psa: “I 5,5 miliardi? Gli accordi sono scritti nella pietra e vincolati”

L'agone L'agone (Economia)

Il leader di Azione ed eurodeputato Calenda è stato tra i più duri nei confronti di Fca.

I soldi alla Fiat Fca Italia si possono pure prestare, ma allora gli Agnelli non si distribuiscano il dividendo.

Se ne è parlato anche su altri media

Parlando della, si è mostratoed ha sottolineato "di innovazione in questo settore, dovuto alla tripla rivoluzione dell'auto connessa, pulita e autonoma". Il Presidente voluto anche ringraziare consiglieri di amministrazione e manager di EXOR e delle società partecipate per la rinuncia al compenso per quest'anno. (Il Messaggero)

Azioni FCA di nuovo in forte ribasso nonostante la ferma presa di posizione di John Elkann, presidente del gruppo italoamericano, tornato a parlare della fusione con PSA e delle discussioni sorte sulla richiesta di prestito da 6,3 miliardi avanzata al governo italiano. (Money.it)

La ragione strategica di questa combinazione delle due società e dei loro dipendenti è continua a leggere su “IL […]. La Redazione 24. ,. La ragione strategica di questa combinazione delle due società e dei loro dipendenti è. (Il Cirotano)

6 John Elkann è tornato a parlare del prestito chiesto da FCA: "Il prestito chiesto da Fca Italy è disegnato per aiutare il settore auto in Italia - le parole riportate da Calcio e Finanza -. Intesa Sanpaolo ci sta lavorando, abbiamo colloqui in corso. (Calciomercato.com)

Il presidente di Exor e Fca ha assicurato che avverrà al più tardi nel primo trimestre del 2021. «Avevamo già a disposizione 1,9 miliardi di euro e dopo le operazioni Gedi e Via ci restano 1,5 miliardi. (La Stampa)

Elkann ha confermato che la fusione fra FCA e PSA prosegue “secondo i piani e nei tempi previsti”. Il Presidente voluto anche ringraziare consiglieri di amministrazione e manager di EXOR e delle società partecipate per la rinuncia al compenso per quest’anno. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.