Fiorentina, Vlahovic: «Il rinnovo? Pensiero chiarissimo»

Fiorentina, Vlahovic: «Il rinnovo? Pensiero chiarissimo»
Milan News 24 SALUTE

La risposta del ragazzo è stata chiara: «Quando me lo offrono, firmo»

La Fiorentina, però, non ha alcuna intenzione di privarsi del proprio gioiello.

Siparietto tra Dusan Vlahovic e un tifoso dei viola.

Il rinnovo lo vuole la società, così come lo vogliono i tifosi, che nel ritiro gli hanno chiesto novità sulla situazione.

Al centro della discussione la situazione contrattuale del serbo. Dopo la grande stagione disputata, coronata da 21 gol, Dusan Vlahovic è finito per diventare uno dei nomi più chiacchierati sul mercato. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

"Infatti il più avvantaggiato è stato Saponara, perché mi conosce – ha scherzato Italiano – ma piano piano ci arriveremo tutti Voto alto in applicazioni tecniche per la Fiorentina, per avvicinarsi al calcio totale del nuovo allenatore ci vorrà tempo. (LA NAZIONE)

Che possa essere stato fatto un passo in avanti? Due giorni fa il dirigente viola aveva ricordato che per firmare un rinnovo di contratto bisogna essere in due a "ballare", mentre ieri l'attaccante - attraverso un video girato tra i tifosi - ha fatto capire di essere disposto a firmare. (TUTTO mercato WEB)

I sette gol arrivati sono stati tutti, a dire del tecnico in conferenza stampa, di pregevole fattura. Pur trattandosi di un’amichevole prestagionale contro una formazione dilettantistica, Vincenzo Italiano può già dirsi soddisfatto di quanto visto sul campo contro l’Ostermunchen. (FiorentinaUno.com)

Fiorentina, 7-1 all'Ostermünchen nella prima amichevole stagionale

E il pubblico ha reagito con un sonoro applauso alle indicazioni di Italiano per il calciatore Il tecnico nel corso di una esercitazione tattica ha richiamato il centrocampista Alfred Duncan, protagonista di qualche movimento non esattamente in linea con quanto richiesto dal mister. (Viola News)

Come sottolinea la Gazzetta Dello Sport, infatti, la Roma sarebbe ad un passo dal chiudere col Palmeiras per Matias Viña. Napoli su Emerson, Roma su Viña. Tra i calciatori sotto osservazione a Moena resta sempre il viola Cristiano Biraghi. (Fiorentina.it)

Lo stesso Saponara è stato l'autore del quinto gol con un bel destro all'incrocio Al 12' il raddoppio di Bonaventura, a segno con un bel colpo di tacco, su assist di Callejón. (FirenzeToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr