Fiorentina, Vlahovic: «Il rinnovo? Pensiero chiarissimo»

Milan News 24 SALUTE

La risposta del ragazzo è stata chiara: «Quando me lo offrono, firmo»

La Fiorentina, però, non ha alcuna intenzione di privarsi del proprio gioiello.

Siparietto tra Dusan Vlahovic e un tifoso dei viola.

Il rinnovo lo vuole la società, così come lo vogliono i tifosi, che nel ritiro gli hanno chiesto novità sulla situazione.

Al centro della discussione la situazione contrattuale del serbo. Dopo la grande stagione disputata, coronata da 21 gol, Dusan Vlahovic è finito per diventare uno dei nomi più chiacchierati sul mercato. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Lo stesso Saponara è stato l'autore del quinto gol con un bel destro all'incrocio Al Benatti di Moena, dove i viola stanno svolgendo la preparazione estiva, la prima uscita stagionale della squadra è finita con un 7-1 rifilato ai tedeschi dell'SV Ostermünchen. (FirenzeToday)

Che possa essere stato fatto un passo in avanti? Due giorni fa il dirigente viola aveva ricordato che per firmare un rinnovo di contratto bisogna essere in due a "ballare", mentre ieri l'attaccante - attraverso un video girato tra i tifosi - ha fatto capire di essere disposto a firmare. (TUTTO mercato WEB)

L’altra Fiorentina scende così sul terreno di gioco, sempre con il 4-3-3: Terraciano; Terzic, Igor, Ranieri, Venuti; Maleh, Bianco, Benassi; Saponara, Kokorin, Munteanu. Lo stesso Saponara, trova il 5-0 con un bellissimo tiro di interno destro che si infila vicino all’incrocio dei pali, su assist di Terzic dalla sinistra. (Napoli Magazine)

"Infatti il più avvantaggiato è stato Saponara, perché mi conosce – ha scherzato Italiano – ma piano piano ci arriveremo tutti "Infatti il più avvantaggiato è stato Saponara, perché mi conosce – ha scherzato Italiano – ma piano piano ci arriveremo tutti. (LA NAZIONE)

I sette gol arrivati sono stati tutti, a dire del tecnico in conferenza stampa, di pregevole fattura. Unica nota dolente, si fa per dire, del test è stata la mancata rete del bomber Dusan Vlahovic. (FiorentinaUno.com)

Apre Milenkovic con un preciso colpo di testa su cross di Biraghi. Prosegue in Trentino il ritiro estivo della squadra viola. (ItaSportPress)