Fiorentina, scintille e insulti in ritiro tra Italiano e alcuni tifosi dello Spezia: la ricostruzione

Fiorentina, scintille e insulti in ritiro tra Italiano e alcuni tifosi dello Spezia: la ricostruzione
Calciomercato.com SALUTE

Tensione a Moena, dal ritiro della Fiorentina, tra l'allenatore della Viola Vincenzo Italiano e un gruppo di tifosi dello Spezia, che ha raggiunto la sede del gruppo toscano: parole grosse, con i tifosi che accusavano Italiano di aver lasciato lo Spezia per una cifra poco rilevante e l'allenatore che, seccato, ha replicato spiegando di aver allenato lo Spezia per due anni da sottopagato

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fiorentina, Italiano su Kokorin: "Ha qualità, deve crescere e finalizzare quello che si crea". vedi letture. Nella sua conferenza stampa di oggi, dopo la prima amichevole stagionale, il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato anche di Kokorin: "In questo momento lavoriamo con le coppie e la coppia centrale è Vlahovic-Kokorin: quello che viene spiegato all'uno, viene detto all'altro. (TUTTO mercato WEB)

Il mister corregge il centrocampista: applausi da parte dei tifosi presenti. Mister Vincenzo Italianocontinua ad incuriosire i tifosi della Fiorentina. Il tecnico nel corso di una esercitazione tattica ha richiamato il centrocampista Alfred Duncan, protagonista di qualche movimento non esattamente in linea con quanto richiesto dal mister. (Viola News)

In un’estate che, per ora, ci ha concesso in chiave Fiorentina una bella querelle con Gattuso prima e una con Antognoni poi, ci viene da dire: menomale che c’è Italiano. Con le sue frasi ad effetto, l’allenatore ci permette di ‘distrarci’ da altro e parlare di calcio giocato. (fiorentinanews.com)

FIORENTINA - Vittoria in amichevole per 7-1, bene Saponara e Benassi, indicazioni positive per Italiano

Il rinnovo lo vuole la società, così come lo vogliono i tifosi, che nel ritiro gli hanno chiesto novità sulla situazione. Al centro della discussione la situazione contrattuale del serbo. Dopo la grande stagione disputata, coronata da 21 gol, Dusan Vlahovic è finito per diventare uno dei nomi più chiacchierati sul mercato. (Milan News 24)

Come sottolinea la Gazzetta Dello Sport, infatti, la Roma sarebbe ad un passo dal chiudere col Palmeiras per Matias Viña. Se per lui erano emerse le ipotesi Roma e Napoli, in caso di partenza dalla Fiorentina, partenopei e giallorossi sarebbero vicini a chiudere per quel ruolo per altri obiettivi. (Fiorentina.it)

Lo stesso Saponara, trova il 5-0 con un bellissimo tiro di interno destro che si infila vicino all’incrocio dei pali, su assist di Terzic dalla sinistra. L’altra Fiorentina scende così sul terreno di gioco, sempre con il 4-3-3: Terraciano; Terzic, Igor, Ranieri, Venuti; Maleh, Bianco, Benassi; Saponara, Kokorin, Munteanu. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr