Denise Pipitone, il giallo del profilo Instagram: “Sono io”

ViaggiNews.com INTERNO

Dopo il caso della ragazza russa in cerca della sua mamma, nelle ultime ore è spuntato un profilo Instagram ufficiale di Denise Pipitone.

La ricerca continua…. Leggi anche –> Denise Pipitone, ipotesi choc: Olesya Rostova è un’attrice?

E molte persone ci stanno credendo…. Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . Sulle tracce di Denise Pipitone. La persona che ha creato la pagina Instagram incriminata rischia ora una querela da parte della famiglia di Denise Pipitone: la Polizia Postale potrebbe rintracciarla nell’immediato. (ViaggiNews.com)

Su altre fonti

A Pomeriggio Cinque le scuse in italiano del conduttore del programma russo nel quale Olesya ha fatto l'appello per trovare la madre (Mediaset Play)

Ora addirittura spunta un profilo Instagram falso della povera Denise, che si chiama “denise_pipitone_official“, nato in corrispondenza della puntata di Chi l’ha visto? “Sono io la vera Denise” Nuovo orrore sul web, segnalato il profilo fake della piccola scomparsa. (CineMalefica)

Denise Pipitone, segnalato profilo su Instagram: «Sono io e abito a Milano». La drammatica storia di Denise Pipitone ha profondamente scosso la sua famiglia, riaprendo un dramma che molti credevano sepolto. (ROMA on line)

0 Facebook Denise Pipitone, le prime parole di Piera Maggio dopo il risultato: “Sono stati giorni difficili” Cronaca 8 Aprile 2021 14:05 Di redazione 2'. Queste le prime parole di mamma Piera Maggio, il giorno dopo aver scoperto che Olesya Rostova, non è la sua bimba Denise Pipitone. (Voce di Napoli)

Russi, italiani, europei, gente del mondo. Quello che ha trasformato la vicenda Olesya-Denise Pipitone in uno show viscido e inquietante. (Stretto web)

Così ha spiegato il presentatore della trasmissione russa Lasciali parlare che avrebbe seguito in questi giorni la storia di Denise Pipitone. L'uomo ha spiegato che l'intenzione del programma non era affatto quella di giocare con i sentimenti di famiglie disperate, ma ogni cosa è stata dettata e voluta da Olesya. (corriereadriatico.it)