Marotta: Inter, ora la seconda stella. Conte? Spero resti al 100%

Marotta: Inter, ora la seconda stella. Conte? Spero resti al 100%
Corriere dello Sport.it SPORT

eppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di "Radio Anch'io Sport" su RadioUno: "Quante possibilità da 50 a 100 che Conte resti?

Marotta ha parlato poi della crescita che ha portato l'Inter a conquistare lo Scudetto: "È stata lenta ma costante sin dalla stagione passata.

Conte è questo, un vincente, e quest'anno non abbiamo avuto alcun problema

Non c'è un piano B, c'è un piano A e spero che Conte possa continuare questo ciclo con noi. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una squadra forte, Gasperini ha seminato benissimo e adesso potrà consolidare la sua capacità di fare calcio. (Calcio Atalanta)

Non so cosa succederà alla Juventus, ma ci sono altre società come Lazio, Milan, Napoli, Atalanta che stanno facendo bene L'Inter festeggia la vittoria dello Scudetto numero 19 che ha tra i suoi artefici maggiori l'amministratore delegato Beppe Marotta. (Sport Fanpage)

LEGGI ANCHE > > > Inter, PAGELLONE scudetto | Lukaku trascinatore, Vidal tradisce Conte. Inter, Marotta: “L’Atalanta lotterà per lo scudetto. La differenza con i bianconeri era notevole, vincere lo scudetto con quattro giornate da giocare, è soprattutto merito nostro, che demerito degli avversari – esordisce Marotta -. (CalcioMercato.it)

Beppe Marotta festeggia lo Scudetto dell’Inter e pensa già al futuro: “Il sogno è la seconda stella”

Beppe Marotta, nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Anch’io Sport e riportata da Sportmediaset, ha elogiato il suo mister. L’Inter del gruppo Suning dopo 11 anni è riuscita a vincere il campionato italiano, dopo quasi una decade di strapotere juventino. (SuperNews)

Il momento è particolare, i grandi club sono in difficoltà finanziaria. Inter, Marotta – Beppe Marotta, amministratore delegato dell’ Inter, ha parlato ai microfoni di “Radio Anch’io Lo Sport“, commentando la vittoria del tanto sognato ed inseguito diciannovesimo scudetto. (Europa Calcio)

Ti aspettavi, invece, che proprio tu e proprio Conte avreste firmato il diciannovesimo scudetto dell’Inter? In questi giorni delicati per la Juve c’è stato chi ha ipotizzato un tuo ritorno in bianconero. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr