Marotta: Inter, ora la seconda stella. Conte? Spero resti al 100%

Corriere dello Sport.it SPORT

eppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di "Radio Anch'io Sport" su RadioUno: "Quante possibilità da 50 a 100 che Conte resti?

Marotta ha parlato poi della crescita che ha portato l'Inter a conquistare lo Scudetto: "È stata lenta ma costante sin dalla stagione passata.

Conte è questo, un vincente, e quest'anno non abbiamo avuto alcun problema

Non c'è un piano B, c'è un piano A e spero che Conte possa continuare questo ciclo con noi. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo indiziato è Lautaro Martinez che a breve firmerà il rinnovo: davanti all’offerta giusta (dai 70 in su) l’addio è possibile. Niente smobilitazione, ma l’Inter sceglie il sacrificio (SerieANews)

Una squadra forte, Gasperini ha seminato benissimo e adesso potrà consolidare la sua capacità di fare calcio. (Calcio Atalanta)

Lo ha detto Roberto Cingolani, ministero della Transizione ecologica, intervenendo alla presentazione dei rapporti IX e X di Anci-Conai sulla raccolta differenziata e riciclo Milano, 4 mag. (LaPresse)

Beppe Marotta, nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Anch’io Sport e riportata da Sportmediaset, ha elogiato il suo mister. L’Inter del gruppo Suning dopo 11 anni è riuscita a vincere il campionato italiano, dopo quasi una decade di strapotere juventino. (SuperNews)

Una rivincita, una rivalsa, una rappresaglia nei confronti della Juve dopo quanto è accaduto due anni e otto mesi fa? Le dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport dell'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta dopo la vittoria dello Scudetto. (fcinter1908)

IL FUTURO – “Sappiamo che siamo in un momento molto difficile, c’è una contrazione nei ricavi e questo incide sui grandi club. C’è grande ottimismo ma non possiamo dimenticare che la proprietà ha profuso circa 700 milioni in questi anni. (Europa Calcio)