‘PRIMA DIFFUSA’ COMPIE DIECI ANNI E PORTA IN CITTÀ IL MACBETH DI VERDI

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Milano, 23 novembre 2021 – Dal 1° al 12 dicembre, il Comune di Milano insieme a Edison porta in città l’opera che inaugura la stagione 2021/2022 del Teatro alla Scala, Macbeth di Giuseppe Verdi, con la regia di Davide Livermore. ‘Prima Diffusa’ – sospesa solo nel 2020 a causa della pandemia – torna quindi ad... Continua a leggere L'articolo ‘PRIMA DIFFUSA’ COMPIE DIECI ANNI E PORTA IN CITTÀ IL MACBETH DI VERDI proviene da MI-LORENTEGGIO.COM. . (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre testate

Al vaglio le immagini delle telecamere di sorveglianza per cercare di risalire al Tir che, al momento dell’incidente, viaggiava da nord, dalla zona della Stocchetta verso sud. (QuiBrescia.it)

Donna muore travolta in strada da un camion: inutili i soccorsi Una donna è morta dopo essere stata travolta da un camion mentre camminava per strada: i tentativi di rianimarla non sono stati sufficienti a salvarle la vita. (Fanpage.it)

Un drammatico sinistro è accorso nel tardo pomeriggio di oggi (lunedì 22 novembre) intorno alle 17.30 in via Triumplina a Brescia. Presente anche la Polizia Locale. (Prima Brescia)

La vittima. Lunedì mattina l'ultimo post su Facebook, ignara di quello che il destino le avrebbe riservato di lì a poche ore. Sarebbe stata travolta dal camion (che non si è fermato) mentre stava affrontando la curva, probabilmente per cercare di attraversare la strada. (Prima Brescia)

3 min, 8 sec. L’11 dicembre, al Teatro Alfonso Rendano di Cosenza, andrà in scena “La Traviata” di Giuseppe Verdi con la regia di Vincenzo Grisostomi Travaglini. Il regista Vincenzo Grisostomi Travaglini ha dichiarato: «Sono molto contento di ritornare a Cosenza e al teatro Rendano con l’associazione Polimnia e la presidente Luigia Pastore della quale ho una grandissima stima. (Corriere di Lamezia)

Il conducente del mezzo pesante nell’immediatezza non si è reso conto di averla investita. Per lei non c’è stato nulla da fare. Poco prima delle 17.30 di lunedì pomeriggio una signora di 57 anni, Mariangela Comparin, residente a Concesio, è stata travolta e uccisa da un camion in via Triumplina, all’altezza della rotonda che collega la strada alla tangenziale Montelungo. (Corriere della Sera)