‘PRIMA DIFFUSA’ COMPIE DIECI ANNI E PORTA IN CITTÀ IL MACBETH DI VERDI

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Milano, 23 novembre 2021 – Dal 1° al 12 dicembre, il Comune di Milano insieme a Edison porta in città l’opera che inaugura la stagione 2021/2022 del Teatro alla Scala, Macbeth di Giuseppe Verdi, con la regia di Davide Livermore. ‘Prima Diffusa’ – sospesa solo nel 2020 a causa della pandemia – torna quindi ad... Continua a leggere L'articolo ‘PRIMA DIFFUSA’ COMPIE DIECI ANNI E PORTA IN CITTÀ IL MACBETH DI VERDI proviene da MI-LORENTEGGIO.COM. . (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre testate

Poco prima delle 17.30 di lunedì pomeriggio una signora di 57 anni, Mariangela Comparin, residente a Concesio, è stata travolta e uccisa da un camion in via Triumplina, all’altezza della rotonda che collega la strada alla tangenziale Montelungo. (Corriere della Sera)

L'intervento dei soccorsi è risultato inutile, sul posto sono intervenuti medici e paramedici, ma non hanno potuto fare altro che accertare il decesso della donna Nel pomeriggio di oggi una donna è morta a Brescia quando improvvisamente è stata investita dal mezzo pesante. (Leggo.it)

Lo ha comunicato in una nota l’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) della Lombardia, spiegando che l’incidente è avvenuto intorno alle 17.30 e che la donna, le cui generalità non sono al momento note, è morta sul colpo. (Agenzia askanews)

Tragico incidente, a perdere la vita una donna investita da un camion

Quello della donna travolta e uccisa da un camion nel tardo pomeriggio di ieri. L’ennesimo utente debole a perdere la vita lungo una strada è una donna di 57 anni residente a Concesio. (Brescia Oggi)

Nell'impatto la donna ha perso la vita sul colpo. Sul posto per i rilievi e la gestione della circolazione sono intervenuti la polizia Locale di Brescia e i carabinieri (Brescia Oggi)

Purtroppo però i sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare nulla, le lesioni causate dall'incidente si sono rivelate fatali. Un drammatico sinistro è accorso nel tardo pomeriggio di oggi (lunedì 22 novembre) intorno alle 17.30 in via Triumplina a Brescia. (Prima Brescia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr