Inter-Juve, pesantissimo striscione contro Agnelli nel settore bianconero FOTO

ilBianconero SPORT

Striscione pesantissimo contro Agnelli nella curva Juventus pic.twitter.com/FncZGXvt5b — Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) January 12, 2022. Il presidente della Juventus,, non è a San Siro per la finale di Supercoppa italiana contro l'Inter perché positivo al Covid.

Recita "Agnelli muori"

Nel settore della tifoseria bianconera, però, è spuntato uno striscione pesantissimo contro di lui.

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

In scena alle 21 a San Siro, sarà la finale di Supercoppa Italiana: da una parte la Juve di Allegri, dall'altra i campioni d'Italia di Inzaghi. E sugli spalti, insieme a Del Piero e a migliaia di tifosi, ci sarà anche Pavel Nedved. (ilBianconero)

La Juventus è già passata in vantaggio con il gol di Mckennie, ma il clima era già molto caldo all’inizio del match. Juventus, striscione, Agnelli. (SpazioJ)

Calciomercato Juventus, Il Cheltenham Town avrebbe ingaggiato l’adolescente Aaron Ramsey in prestito dall’Aston Villa fino alla fine della stagione in corso, il 18enne centrocampista omonimo proprio del bianconero, non avrebbe, però, nulla in comune con l’altro Aaron Ramsey già al centro del mercato “bloccato”. (JuveLive)

Non ci sarà invece il presidente Andrea Agnelli, che è ancora positivo dopo il contagio comunicato nella giornata di lunedì. Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, è guarito dal Covid e sarà presente questa sera a San Siro per la partita di Supercoppa italiana tra i bianconeri e l'Inter. (AreaNapoli.it)

A riportarlo è stato Romeo Agresti attraverso il suo profilo Twitter. Il vicepresidente Pavel Nedved si sarebbe infatti negativizzato dal Covid 19. (SpazioJ)

avel Nedved, vicepresidente della Juventus risultato positivo nei giorni scorsi, è guarito dal Covid. (Tuttosport)