DE SCIGLIO PROPONE LA CONTINUITA', SERVIRA' ANCHE LUI!

DE SCIGLIO PROPONE LA CONTINUITA', SERVIRA' ANCHE LUI!
Tutto Juve SPORT

Sicuramente De Sciglio ha vissuto momenti positivi ed altri negativi, quest'anno accettando un salario ridotto ha dato un segnale di disponibilità che dovrà confermarsi anche in gruppo.

Mattia De Sciglio è ormai uno della vecchia guardia, la permanenza con rinnovo a Torino, dopo un anno di esilio in Francia lo rilancia ad uno dei senatori.

Il difensore si conferma uno dei fidelissimi di Massimiliano Allegri ma nega qualsiasi tipo di favore: "Il rapporto con Allegri?

De Sciglio, infatti sa fare gruppo e piace ad Allegri per questo, ma in campo dovrà confermare di essere utile quando chiamato in causa

E tante volte, le due cose non vanno di pari passo. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Le parole di Mattia De Sciglio a Cronache di Spogliatoio:. . POCA GRINTA? No, sono semplicemente io. (ilBianconero)

La situazione era già compromessa, ma in quel preciso istante l’acqua ha traboccato dal vaso ed è diventata benzina sul fuoco. "A gennaio leggo: «De Sciglio non rinnova perché ha già firmato con la Juventus» (TUTTO mercato WEB)

Il diretto interessato, spesso al centro di critiche e battute social anche per la fiducia in lui riposta da Massimiliano Allegri, è intervenuto per commentare tutto su Cronache di Spogliatoio. Di seguito le sue parole (Fantacalcio ®)

De Sciglio spiazza i tifosi: il segreto sul Milan che aveva sempre tenuto nascosto

In Italia si guarda il risultato ma si parla di bel gioco". vedi letture. Nel corso dell'intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio, Mattia De Sciglio ha lungamente parlato di Massimiliano Allegri e della sua filosofia di gioco: "Il suo pragmatismo viene visto come un difetto. (TUTTO mercato WEB)

'De Sciglio, esce De Sciglio', sento gridare. Redazione Il Milanista. Mattia De Sciglio, terzino della Juventus, ha raccontato il suo addio al Milan, soffermandosi sulla lite con i tifosi nel garage di San Siro. (Il Milanista)

In quel momento un tifoso “alticcio” si avvicina e mi riconosce, iniziando a insultarmi De Sciglio rivive il dramma al Milan: l’inedito retroscena. Oggi De Sciglio ha trovato l’ambiente ideale per giocare a calcio e divertirsi ma negli ultimi anni non è stato sempre così. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr