Qatar 2022, CONCACAF: Messico ancora primo, inseguono USA e Canada

Calcio In Pillole SPORT

Allo Stadio Lower.com Field di Columbus la squadra a stelle e strisce guadagna i tre punti che la portano a quota 11, a soli tre dal Messico capolista.

Vincono tutte le big del Centro e Nord America: il Messico risponde alla vittoria di USA e Canada e rimane primo nel girone.

I centramericani guadagnano la vittoria con Kemar Roofe al 38’ ed il raddoppio di Fisher al 79’, per lo 0-2 finale

Il Canada consolida il terzo posto in classifica e rimane alla giusta distanza delle prime due, vincendo per 4-1 sul Panama. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Al centro il preidente della Fifa, Gianni Infantino, con Sylvan Adams (uomo d'affari israeliano-canadese) e Steve Mnuchin (ex segretario al tesoro Usa) - Getty. Gli "Accordi di Abramo" Infantino si trova in Israele per partecipare ad alcune iniziative per la celebrazione a un anno dalla firma degli "Accordi di Abramo". (Sky Sport)

Ne abbiamo parlato tanto negli ultimi mesi dopo l’accordo fra Emirati e Israele, per cui una candidatura congiunta è un’opzione. I Mondiali sono di per sé un miracolo, ce ne possono concere un altro (Quotidiano.net)

Non tutto brilla in casa Napoli, perchè continua a tenere banco il rinnovo di Insigne, che non arriva. In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata. (Torino Granata)

Infantino si trova in Israele per partecipare ad alcune iniziative per la celebrazione a un anno dalla firma degli Accordi di Abramo. All’incontro fra Infantino e Bennett hanno partecipato anche l’ex ambasciatore americano in Israele, David Friedman e l’ex segretario al tesoro Usa Steven Mnuchin (Sportface.it)

Incalzato sull'ipotesi, il presidente della Fifa ha aggiunto: "Niente è impossibile, dobbiamo pensare in grande. A suggerirlo è stato lo stesso presidente della Fifa, Gianni Infantino, durante la sua prima visita ufficiale in Israele. (la Repubblica)

Non passa giorno che il presidente della FIFA Gianni Infantino e il numero uno dell’UEFA Aleksandar Ceferin si becchino sull’opzione del Mondiale ogni due anni. Inoltre, la FIFA ha aperto una filiale commerciale a Parigi, per molti un anticamera per lo spostamento della sede della federazione mondiale da Zurigo a New York. (Calcio e Finanza)