Scudetto Inter, Zhang: «Moratti mi ha guidato. Sul futuro del club…»

Scudetto Inter, Zhang: «Moratti mi ha guidato. Sul futuro del club…»
MilanNews24.com SPORT

Tutti coloro che fanno parte di questo progetto, che hanno lavorato con noi non solo quest’anno ma anche in passato.

SCUDETTO – «E’ un momento emozionante, speciale per tutte le persone coinvolte in questo progetto e che sono state con noi in questo percorso.

Il presidente dell’Inter, Steven Zhang, ha parlato dopo la conquista dello Scudetto: ecco le dichiarazioni del numero uno nerazzurro. Steven Zhang ha rilasciato alcune dichiarazioni all’ANSA. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri media

A dichiararlo è Massimo Moratti, ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’ L’ex patron dell’Inter è felice per lo Scudetto conquistato dalla squadra di Conte, si sofferma sulla lotta Champions. “Questa è una stagione strana per la Juventus. (Calcio Atalanta)

Non il massimo". vedi letture. “Questa Inter ha tutto per aprire un ciclo e fare bene anche in Champions”. Inter Campione, Moratti: "Ha tutto per aprire un ciclo. (TUTTO mercato WEB)

“A mio padre, a Facchetti e Prisco - risponde l’ex presidente a La Gazzetta dello Sport - a Bellugi e Corso, grandi interisti che avrebbero festeggiato come pazzi. È lo scudetto del ‘finalmente!’ (TUTTO mercato WEB)

Scudetto Inter, un primato scatena l'ironia del web

L'ex presidente Massimo Moratti ha così parlato del loro apporto: "Eriksen non solo è stato decisivo, ma ha dato quel tocco di classe alla squadra e l'ha completata. Inter Campione. (TUTTO mercato WEB)

Una lunga e costosa semina e, adesso che è arrivato il tempo del raccolto, Zhang può far risentire la sua voce. [.] Senza scordare la storia e il filo diretto che lo lega Massimo Moratti, collega che lo ha preceduto in questa gioia. (fcinter1908)

Ma Ame insiste: “Primo scudetto straniero peraltro senza pagare un euro, mitico Zhang!”. L’ironia degli anti-Inter. “Sì, ed è anche il primo scudetto di una proprietà con più di 200 milioni di debiti”, commenta Daniebell. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr