Calcio: Milan, in corso le visite mediche di Mirante

LaPresse SPORT

Mlano, 13 ott.

Il 38enne giocatore, svincolato dalla Roma, è arrivato di buon mattino alla Clinica Columbus per i test di rito prima di firmare il contratto che lo legherà al club rossonero fino al termine della stagione.

Dal canto sui Maignan dovrà operarsi in artroscopia al polso e dovrebbe restare fuori per almeno un paio di mesi

(LaPresse) – Sono in corso le visite mediche di Antonio Mirante, nuovo portiere del Milan per sostituire l’infortunato Mike Maignan. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

INIZIANO LE VISITE- Mirante è arrivato intorno alle 8,30 in una clinica milanese per sottoporsi alle visite mediche di rito che poi, se superate, porteranno alla firma sul contratto. Il Milan è dovuto correre si ripari dopo l’infortunio che terra fuori per 1/2 mesi Mike Maignan (Calciomercato.com)

Con il solo Tatarusanu a disposizione (anche Plizzari è fuori per infortunio), Maldini e Massara sono corsi ai ripari e hanno chiuso l'arrivo dello svincolato Antonio Mirante Milan, ecco Mirante". (Milan News)

La durata dello stop sarà comunque messa a fuoco con chiarezza solo a operazione finita I fastidi nei giorni successivi avevano allungato l’ombra dei dubbi fino al match dello Stadium con la Juve. (ForzaRoma.info)

Mike Maignan, portiere rossonero, dovrà infatti fermarsi a lungo per infortunio. Qualora, invece, il danno di Maignan fosse più serio, il Milan dovrebbe fare a meno di lui per due mesi e mezzo (Pianeta Milan)

Al portiere, che al momento è svincolato, sarebbe stato offerto un contratto fino al 2022. Proseguono le trattative tra il Milan e l’entourage del portiere. (Calcio News 24)

La durata dello stop sarà comunque messa a fuoco con chiarezza solo a operazione finita I fastidi nei giorni successivi avevano allungato l’ombra dei dubbi fino al match dello Stadium con la Juve. (La Gazzetta dello Sport)