Juve, Pirlo: 'Speriamo di trattenere Dybala. I miei errori? Li rifarei. Brutto vedere gli altri giocare in Champions'

Juve, Pirlo: 'Speriamo di trattenere Dybala. I miei errori? Li rifarei. Brutto vedere gli altri giocare in Champions'
Calciomercato.com SPORT

Vedere le partite di Champions ieri ci ha dato grande rabbia"

Quando hai questo spirito, quando corri anche per gli altri, fai questi risultati.

Avevamo preparato questo atteggiamento, con Danilo che poi andava a fare il centrocampista aggiunto dando ampiezza con Cuadrado e Chiesa.

Andrea, allenatore della, parla a Sky Sport dopo la vittoria contro il: "Abbiamo lasciato qualche punto per strada. (Calciomercato.com)

Su altri media

Le sue dichiarazioni. Andrea Pirlo parla ai microfoni di Sky Sport dopo Juventus-Napoli. Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato a Sky Sport dopo la partita contro il Napoli. (Calcio News 24)

«Juve tosta, compatta e unita anche quando ha sofferto. Zampini ha speso parole al miele per Dybala, Chiesa e per la Juve dopo la grande vittoria contro il Napoli per 2-1. Massimo Zampini, noto giornalista e grande tifoso della Juventus, via Twitter ha commentato la vittoria dei bianconeri contro il Napoli per 2-1 grazie ai gol di Cristiano Ronaldo e di Dybala, rientrato dopo il lungo infortunio. (Juventus News 24)

Sui profli bianconeri più attivi sui social network si torna a respirare un clima d'euforia dopo tanto tempo, anche perché la rivalità con i partenopei è sempre molto accesa. In tanti hanno voluto celebrare il ritorno al gol di, decisivo per il 2-1 finale, e quando l'argentino ha sfoggiato una maglia per festeggiare il compleanno della madre i fotomontaggi si sono sprecati. (ilBianconero)

DIRETTA LIVE Castrovillari ACR Messina: cronaca e risultato in tempo reale

I salentini infatti sono reduci da ben sei vittorie consecutive, otto nelle ultime dieci partite (2N). Nei quattro precedenti a regnare è l’equilibrio con due vittorie a testa. (SuperNews)

Ipotesi scambio Bernardeschi-Romagnoli”. Il giornalista Emanuele Gamba ha fatto il punto della situazione in casa Juve, intervenendo a ‘CMIT TV’. “È scontata la voglia della Juventus di cedere Dybala – ha detto Gamba – poi che ci riesca è un altro discorso. (SerieANews)

ACR MESSINA (4-3-3) – Caruso; Cascione, Lomasto, Sabatino, Giofrè; Bollino, Aliperta, Cristani; Addessi, Cretella, Foggia. ARBITRO: Andrea Zanotti della sezione di Rimini è l’arbitro designato per dirigere il match Castrovillari ACR Messina, valevole per la venticinquesima giornata del campionato di serie D. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr