Argentina, River Plate campione: 37° titolo per i Los Millonarios

Calcio In Pillole INTERNO

River Plate che ha anche i record della serie di vittorie consecutive (8 in questo campioanto) e delle partite senza sconfitte (17)

4-0 al Racing e 52 punti in classifica, frutto 16 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte.

Decisiva per i biancorossi la netta vittoria per 4-0 contro il Racing Club avvenuta questa notte.

River vincitore del campionato con 3 giornate d’anticipo.

Il River Plate è Campione d’Argentina per la 37° volta nella sua storia. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

“La partita con il Milan, è stato un sogno” – ha detto Vlahovic tornando sul successo contro i rossoneri. Dopo mesi in cui è stato ribadito, anche e soprattutto dalla società viola, che l’obiettivo è far meglio della stagione precedente, il serbo tira giù la maschera alla Fiorentina (fiorentinanews.com)

Ma non ci sono solo la Juve e il Milan su Vlahovic: l'attaccante fa gola, infatti, a club come Bayern Monaco, PSG, Atletico Madrid, Tottenham, Manchester City e Arsenal. C'è però un club che, per anticipare l'enorme concorrenza, potrebbe muoversi già a gennaio: la Juventus. (Sportal)

Infatti, sono ben 80 i milioni riservati agli investimenti sulla rosa e sul brand e quindi anche al calciomercato. Aumento di capitale per la Juventus. (Viola News)

In molti, Vlahovic stesso compreso, spingono per la permanenza fino a giugno, per farsi trascinare in Europa e considerare saldato il debito con la città. C'è da capire solo quando se ne andrà da Firenze. (Viola News)

Nel match disputato in casa dei campioni d’Europa in carica, la squadra di Massimiliano Allegri ha subito ben 4 reti. Il reparto arretrato, soprattutto quando è privo di Chiellini, non sembra garantire quella solidità diventato marchio di fabbrica delle squadre allenate da Massimiliano Allegri. (DirettaGoal)

Juventus, Vlahovic più possibile: la Fiorentina scende a 40 milioni, ma la concorrenza è tanta. La dirigenza dei Gligiati se ne è ormai fatta una ragione, con il presidente Commisso ormai rassegnato a perdere il suo bomber classe 2000. (Calcio In Pillole)