Lite Spalletti-Allegri, Iannicelli: 'Ecco cosa è successo: ho un testimone'

Lite Spalletti-Allegri, Iannicelli: 'Ecco cosa è successo: ho un testimone'
AreaNapoli.it INTERNO

L'allenatore del Napoli era andato dal suo collega per salutarlo, ma il mister della Juventus lo ha aggredito dicendogli: 'Ma non ti vergogni?

Peppe Iannicelli ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Massimiliano Allegri era molto agitato ed è intervenuto persino Andrea Agnelli per evitare che la discussione degenerasse".

Peppe Iannicelli, giornalista, ha svelato un retroscena che ha visto protagonisti Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Getty Images. "Alla fine del primo tempo si tenta sempre di dire qualcosa e fare qualcosa. "Dobbiamo fare meglio di così, vittoria non nettissima ma meritata - ha commentato il tecnico del Napoli -. (Sport Mediaset)

Lite Allegri Spalletti, il motivo. Perdere non fa mai piacere, specialmente con due errori dei propri calciatori che portano gli avversari al gol. (CalcioNapoli24)

Nel post partita, come di consueto, è intervenuto ai microfoni di ‘DAZN’ il tecnico degli azzurri Luciano Spalletti. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Sky - Lite Spalletti-Allegri, volano parole grosse negli spogliatoi: tutto è nato da una lamentela del tecnico bianconero

Ora cercheremo in Champions di iniziare nel migliore modo possibile, quel che più conta per noi ora è partire bene in Champions". Ma ci sono tante cose positive da parte dei ragazzi. (La Gazzetta dello Sport)

All’85’ poi è arrivato il gol del definitivo 2-1 con Koulibaly sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Terzo successo consecutivo per la squadra azzurra allenata da Spalletti. Partenza da record per il Napoli di Luciano Spalletti, che diventa il secondo allenatore nella storia del club azzurro dopo Benitez a vincere le prime 3 partite di campionato. (Fiorentina.it)

La redazione di Sky Sport ha ricostruito l'intera vicenda:. Dopo le interviste Tv, l’allenatore del Napoli è rientrato negli spogliatoi andando a “salutare” il collega della Juventus. Non ho mai vinto contro di lui, per una volta che vinco mi viene a fare la morale sugli arbitri?” lo sfogo di Spalletti in conferenza stampa dopo l’incontro “ravvicinato” (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr